Van Gogh a Napoli, arriva la Mostra immersiva da non perdere

Pubblicato 
lunedì, 02/01/2023
Di
Andrea Navarro
foto da van gogh experience

Un evento attesissimo quello della Mostra immersiva di Van Gogh a Napoli, oltre mille metri quadri di ambiente con proiezioni, luci e suoni che vi consentiranno, comodamente seduti su una sdraio, di immergervi nei capolavori di Van Gogh.

Le opere della mostra immersiva

Un trend quello delle mostre immersive che sta riscuotendo un notevole successo, consentendo di rivisitare l'arte senza modificare l'arte, vivendo un'esperienza sensoriale del tutto nuova.

Otto le opere dell'artista che saranno rappresentate, da "Camera da letto" "Arles" e la famosissima "Notte stellata sul Rodano" che fa anche da copertina all'evento.

Vesti i panni di Van Gogh per un giorno

Un'esperienza da vivere in prima persona anche vestendo i panni di Van Gogh, creando nuove opere che saranno condivise con il pubblico tramite una proiezione sulle pareti.

La mostra alla chiesa di San Potito e i prezzi dei biglietti

Per quest'evento è stata scelta come location la Chiesa di San Potito, un'antica chiesa del diciassettesimo secolo non lontana da Via Toledo, la cui area museale è stata interamente dedicata alla mostra.

Ad organizzarla è Exhibition Hub, ormai famosa per le sue produzioni immersive in tutto il mondo.

I biglietti saranno acquistabili sul sito dedicato. Tra i vari ticket disponibile anche il biglietto VIP che include non solo l'ingresso alla mostra, ma sarà possibile saltare la fila, fare l’esperienza VR e avere in omaggio un poster della “Notte Stellata”.

Informazioni sulla mostra

Attenzione, la mostra chiude ogni mercoledì.
Contatti e informazioni: vangoghexpo.com/napoli/

Informazioni sull'evento

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram