Van Gogh a Napoli, arriva la Mostra immersiva da non perdere

Pubblicato 
martedì, 15/11/2022
Di
Andrea Navarro
foto da van gogh experience

Un evento attesissimo quello della Mostra immersiva di Van Gogh a Napoli, oltre mille metri quadri di ambiente con proiezioni, luci e suoni che vi consentiranno, comodamente seduti su una sdraio, di immergervi nei capolavori di Van Gogh.

Le opere della mostra immersiva

Un trend quello delle mostre immersive che sta riscuotendo un notevole successo, consentendo di rivisitare l’arte senza modificare l’arte, vivendo un’esperienza sensoriale del tutto nuova.

Otto le opere dell’artista che saranno rappresentate, da “Camera da letto” “Arles” e la famosissima “Notte stellata sul Rodano” che fa anche da copertina all’evento.

Vesti i panni di Van Gogh per un giorno

Un’esperienza da vivere in prima persona anche vestendo i panni di Van Gogh, creando nuove opere che saranno condivise con il pubblico tramite una proiezione sulle pareti.

La mostra alla chiesa di San Potito e i prezzi dei biglietti

Per quest’evento è stata scelta come location la Chiesa di San Potito, un’antica chiesa del diciassettesimo secolo non lontana da Via Toledo, la cui area museale è stata interamente dedicata alla mostra.

Ad organizzarla è Exhibition Hub, ormai famosa per le sue produzioni immersive in tutto il mondo.

I biglietti saranno acquistabili sul sito dedicato.

Informazioni su Van Gogh Experience presso la Chiesa di San Potito

Dove

Chiesa di San Potito, Via Salvatore Tommasi 1

Quando

Per tutto Dicembre 2022

Orari

Dalle 10:00 alle 20:00 con chiusura biglietteria alle 19. Mercoledì chiuso.

Prezzi

Bambini 8€, adulti tra 10 e 12€

Dove acquistare i biglietti

Sul sito dedicato VanGoghExpo

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram