Valentina Ferragni ha un nuovo amore: il 19enne Álvaro de Juana

Pubblicato 
lunedì, 17/10/2022
Di
Federica Massari

Dopo Luca Vezil Valentina Ferragni sembra aver voltato pagina: la nuova fiamma sarebbe un attore spagnolo di 10 anni più giovane di lei

Si chiama Álvaro de Juana il 19enne attore spagnolo: occhi chiari, capelli castani e ricci. Questo l’identikit di colui che probabilmente è il nuovo flirt di Valentina Ferragni. In terra iberica è conosciuto per la soap opera Amar para siempre e presto sarà la new entry della serie in arrivo su Netflix Elite in cui interpreterà un personaggio chiamato Didac.

Chi è Álvaro de Juana, nuovo fidanzato di Valentina Ferragni

I rumors sono stati diffusi quando la giornalista Claudia Cabrini su Twitter ha cinguettato lo scoop ma al momento nessuno dei due interessati ha confermato le voci su una possibile relazione. Si pensa addirittura che de Juana possa essere stato la causa della rottura tra la Ferragni junior e lo storico fidanzato Luca Vezil dopo nove anni d’amore.

L’attore e la designer di gioielli si sarebbero invaghiti l’uno dell’altra a Ibiza e alcuni amici in comune avrebbero contribuito a farli incontrare. C’è chi dice inoltre che l’estate scorsa il 19enne aveva già conosciuto la Ferragni durante una vacanza nell’isola di Capri.

Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore con Luca Vezil la influencer è volata a Madrid, una città che ha nel cuore, ed è proprio nella capitale spagnola che vive Álvaro de Juana. Quest’ultimo ha iniziato fin da bambino a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo tra teatro, cinema, televisione e doppiaggio.

A soli 19 anni è già un volto noto per il pubblico, almeno per quello spagnolo. Davanti a lui si prospetta una carriera promettente e intanto si aspettano conferme (o smentite) da parte dei protagonisti dell’ultimo gossip che sta già infiammando le cronache rosa di Italia e Spagna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @alvarodejuana__

Leggi anche:

Compleanno Fedez: ecco le foto, i vestiti e i momenti più belli

Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video

Uomini e Donne, il figlio di Pinuccia su Rausa: “È la persona giusta”

Image credits: Profilo Instagram Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram