UPAS trame settimanali dal 9 al 13 ottobre. Un ricatto terribile!

Marina abbraccia Ida Un posto al sole

Immaginate una donna che ha fatto l’impensabile pur di tenere legato a sé un uomo che non la ama: come può sentirsi capendo di aver perso su tutta la linea? Vi basterà dare un’occhiata a Lara Martinelli nelle prossime puntate di UPAS per scoprirlo, dal momento che la perfida bionda sarà completamente fuori controllo e, nella settimana tra il 9 e il 13 ottobre 2023, darà nuovamente il peggio di sé.

Marina e Ida, al contrario, rafforzeranno il loro legame mentre per Jimmy arriverà un momento terribile a causa di Bricca. Silvia dovrà prendere una decisione importantissima mentre per Viola sarà il momento di chiarirsi con Damiano. Cosa accadrà? Scopriamo tutte le trame giorno per giorno.

Puntata di UPAS di lunedì 9 ottobre 2023. Ida salva Marina

Lara proverà a sbarazzarsi una volta per tutte di Marina investendola con l’auto ma qualcosa potrebbe non andare come sperato. Silvia rimarrà basita dalle novità di Giancarlo mentre Michele, che non ha ancora superato la separazione, si troverà ad affrontare un tema scottante in radio. Diana cercherà Nunzio che sarà felice di poter rimborsare parte del prestito a Saviani. Un imprevisto, però, sarà dietro l’angolo.

Puntata di UPAS di martedì 10 ottobre 2023. Ida e Marina sempre più complici

Marina si salverà dal delirio di Lara per merito di Ida e stringerà con lei un rapporto sempre più stretto. Lara, dopo aver fallito, tenterà la fuga ma Roberto si dimostrerà più furbo di lei. Silvia prenderà una decisione su Giancarlo. Nunzio aiuterà Michele in un momento particolarmente complicato, cosa gli accadrà?

Puntata di UPAS di mercoledì 11 ottobre 2023. Una convivenza difficile

Roberto si preparerà ad affrontare Lara che, di certo, non reagirà bene dinnanzi alla sua ennesima decisione. Silvia e Giancarlo convivranno con Otello e inizieranno ad avere i primi problemi. Guai seri anche per Filippo e Michele che avranno una discussione. Jimmy, infine, chiederà qualcosa di completamente inaspettato a Niko e inerente Micaela.

Puntata di UPAS di giovedì 12 ottobre 2023. Il ricatto di Lara

Jimmy verrà morso da Bricca e verrà a conoscenza che la cagnolina della madre, purtroppo, è affetta da una grave malattia. Anche Luca inizierà a far insospettire la Poggi che inizierà a credere che il primario le nasconda qualcosa. Le tensioni tra Michele e Filippo non avranno risvolti positivi sulla radio mentre Lara ricatterà pesantemente Marina e Roberto.

Puntata di UPAS di venerdì 13 ottobre 2023. Un confronto inevitabile

Viola e Damiano, dopo il momento di passione che li ha coinvolti, decideranno di confrontarsi. Giulia sarà sempre più sicura che Luca abbia un terribile segreto mentre Bice incontrerà Alberto per parlare della causa di separazione da Sergio. Gerry sarà in notevole difficoltà e sarà Guido a tentare di aiutarlo. Ci riuscirà stavolta?

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti