UPAS trame settimanali 5-9 giugno 2023: svelato il segreto di Luca

Luca Un Posto al Sole

Dopo il lungo ponte legato alla pausa del 2 giugno, ritornano le avvincenti storie della soap italiana più amata. UPAS, difatti, non smette di stupirci e lo farà anche nella settimana tra il 5 e il 9 giugno 2023. A tal proposito, ricordiamo che, in base ai palinsesti attuali, il 9 giugno UPAS non andrà in onda e che giovedì 8 ci sarà un doppio appuntamento.

Vedremo Clara indecisa sui propri sentimenti per Alberto e quest’ultimo che proverà nuovamente a flirtare con Diana. Niko si renderà conto di provare qualcosa per Manuela ma lei sarà vicinissima a Costabile per il quale sentirà una forte attrazione. Tra le altre cose, verrà finalmente a galla il segreto di Luca, di cosa si tratterà?

Lunedì 5 giugno: Alberto ci riprova con Diana

Il lavoro porterà Alberto di nuovo vicino a Diana. L’avvocato Palladini avrà, quindi, l’ennesima possibilità per tentare di flirtare nuovamente con la bella architetta. Clara, dal canto suo, non riuscirà a decifrare i suoi sentimenti per l’ex e potrà contare sulla presenza di Eduardo.

Giulia, nel frattempo, sentirà sempre di più il peso dell’età che avanza e del tempo che trascorre inesorabile. Per la Poggi, con il ritorno di Luca a Napoli, sarà ora di fare i conti con il cuore ma deciderà di non seguire i sentimenti che si sono risvegliati nei confronti di De Santis.

Martedì 6 giugno: Viola ed Eugenio di nuovo in crisi?

Ornella ha sempre sperato che tra Viola ed Eugenio le cose andassero per il verso giusto. Adesso, però, inizierà a temere che le cose, per la coppia, non vadano affatto bene. Una conferma le arriverà dopo che Filippo farà una proposta lavorativa alla maestra Bruni. La sua reazione sarà chiarissima per la madre.

Eugenio, dal canto suo, saprà farsi consolare da una collega che gli starà particolarmente vicino, in maniera tutt’altro che disinteressata. Clara, delusa da Alberto, deciderà di voltare pagina e troverà accanto a sè, sempre più vicino, Eduardo Sabbiese.

Mercoledì 7 giugno: la scoperta di Michele

Michele troverà una confezione di medicine nel cestino di casa. Sarà un farmaco appartenente a Luca che, finalmente, gli farà capire che l’amico ha un serio problema. Il giornalista non perderà tempo e gli dirà che ha scoperto tutto. Come reagirà Luca?

Viola farà una richiesta a Filippo che si troverà, quindi, a dover modificare alcuni dettagli della sua proposta lavorativa. Rosa inizierà ad osservare Clara e noterà che, seppur nate nello stesso contesto, le due sono molto diverse. Clara, poi, cercherà lavoro e Sabbiese lo verrà a sapere. La aiuterà a trovarlo?

Giovedì 8 giugno: il segreto di Luca viene finalmente a galla

Niko inizierà a guardare Manuela con occhi diversi. Luca si appresterà ad affrontare il primo giorno da primario e svelerà il suo segreto a Michele. Guido e Mariella, nel frattempo, torneranno dalla crociera ma avranno molto presto a che fare con le paranoie di Sasà.

Lara sarà più tranquilla. Ida non ha svelato nulla del suo piano e sarà in procinto di ripartire per la Polonia. Luca arriverà in ospedale e Riccardo ne sarà felicissimo. Giulia, ormai sola, farà un incontro particolare mentre Manuela e Costabile saranno sempre più vicini. A qualcuno, però, tutto questo non piacerà affatto.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @UN Posto Al SOLE social
Parliamo di:
Potrebbero interessarti