UPAS trame settimanali 14-18 agosto 2023: le attesissime “Storie”

Teresa Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Un Posto al Sole si gode il meritato riposo! L’amatissima soap partenopea, infatti, è in vacanza a partire già da oggi 14 agosto e lo rimarrà sino a venerdì 25 agosto 2023. Il ritorno alla “normalità” e, quindi, alle puntate inedite della 28esima (e molto attesa) stagione è previsto per lunedì 28 agosto.

In queste due settimane di stacco, però, UPAS non lascerà di certo i suoi fans a bocca asciutta. Sono previste, infatti, 9 imperdibili puntate dal titolo “Le Storie” in cui si ripercorreranno alcuni dei momenti salienti che hanno contraddistinto la stagione che si è appena conclusa. Quali saranno gli eventi su cui ci concentreremo dal 14 al 18 agosto? Scopriamolo insieme!

UPAS puntata inedite in vacanza: in onda “Le Storie”

Sono previste per la settimana che va dal 14 al 18 agosto 2023 (e anche per la successiva) le attesissime “Storie” di Un Posto al Sole. Veri e propri spezzoni di vita dei protagonisti di UPAS che, giorno dopo giorno, ci hanno emozionati. Partiremo con l’efferato omicidio di Susanna e col conseguente processo Valsano per arrivare ai problemi d’amore di Bufalotto Sensibile. A narrare il tutto sarà la voce di Raffaele (Patrizio Rispo). Ecco cosa rivedremo nella settimana in corso!

UPAS puntata 14 agosto 2023: l’assassinio di Susanna

Si concentrerà su uno dei temi che maggiormente ha scosso i telespettatori di UPAS la prima puntata del “Le Storie”. Al centro dell’attenzione, infatti, l’omicidio di Susanna. Era settembre 2022 quando, nella puntata definitiva, un numero record di telespettatori (qualcosa come un milione e 357 mila persone) seguiva le sorti di Susanna e Viola, ferita anche lei nell’attentato.

Lello Valsano aveva, infatti, ferito entrambe le donne: mentre, però, Susanna non ce l’ha fatta spirando in ospedale, Viola si è risvegliata ed ha potuto così riabbracciare i suoi cari. Sicuramente una delle storie che ci ha più coinvolti e che rimarrà nell’album di UPAS per sempre.

YouTube video

UPAS puntata 15 agosto 2023: non in onda

Martedì 15 agosto 2023, in occasione di Ferragosto, Un Posto al Sole non andrà in onda per lasciare spazio ad un evento di volley che prenderà il via, su Rai Tre, a partire dalle 19:50.

UPAS puntata 16 agosto 2023: Il processo Valsano

Altro momento ricco di tensione quello del processo a Lello Valsano. L’uomo, che ha ucciso Susanna e ferito gravemente Viola, verrà giudicato, dopo diverse udienze al cardiopalma, con le deposizioni delicatissime di Raffaele e Viola, colpevole. Giustizia sarà fatta dato che gli verranno inflitti 30 anni.

UPAS puntata 17 agosto 2023: Otello e Teresa

Non potremo mai dimenticare Carmen Scivittaro, l’attrice, amatissima, che interpretava Teresa. Questa puntata sarà dedicata alla sua storia d’amore con Otello, ai loro litigi, ai loro modi di far pace, alla loro fortissima lealtà e agli altissimi valori che, da sempre, ci hanno insegnato. Faremo un viaggio nella loro vita e ci fermeremo, purtroppo, con i funerali di “Teresina”, un altro dei momenti più commoventi ed emozionanti della 27esima stagione.

Teresa, Silvia e Otello
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

UPAS puntata 18 agosto 2023: chi è Bufalotto sensibile

UPAS, da sempre noto per trattare anche argomenti di fortissima attualità, darà giustamente ampio spazio ad una delle storie d’amore più amate dal pubblico, quella tra Sasà e Castrese. Proprio sull’identità di Bufalotto sensibile, sulla sua scoperta e sulle sue reticenze si concentreranno, per questa giornata, le nostre attenzioni. E arriveremo ai giorni nostri con un Castrese sempre in bilico: farà coming out con tutti oppure no?

UPAS, quando ritornano le puntate inedite?

Come anticipato, Un Posto al Sole andrà avanti con “Le Storie” fino a venerdì 25 agosto 2023. Di conseguenza, il ritorno degli episodi inediti è previsto per lunedì 28 agosto 2023. Allacciate le cinture perché la 28esima stagione si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena! Nel frattempo, però, godiamoci i remake delle storie più belle o emozionanti. Che ne dite?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,