UPAS trame settimanali 12-16 giugno: Marina lascia Roberto

Marina e Roberto in Un Posto al sole

Settimana tanto entusiasmante quanto decisiva quella di Un Posto al Sole che andrà in onda dal 12 al 16 giugno 2023. Assisteremo al ritorno a Napoli di Marina Giordano che caccerà di casa Roberto Ferri decidendo di fargli pagare i suoi tradimenti. Lara apprenderà del ritorno della dark lady mentre sarà in procinto di partire: ma anche l’arrivo inaspettato di qualcuno rischierà di rovinare le sue vacanze.

La settimana in questione sarà anche quella delle coppie. Tra Cerruti e Castrese qualcosa non andrà per il verso giusto ed anche Niko dirà addio a Manuela. Riavvicinamento, invece, per Luca e Giulia che susciteranno anche la gelosia di Renato. Scatterà, finalmente, il bacio tra Nunzio e Rossella.

Lunedì 12 giugno: Marina torna a Napoli

Lara non sa che sia Ida che Marina stanno per tornare a Napoli ed è con l’intenzione di legarsi sempre più a Roberto che lo accompagnerà al compleanno della piccola Irene. Lara chiederà anche di fare una foto di famiglia per inserirvisi a pieno titolo.

Marina, nel frattempo, arriverà a Napoli e andrà a casa dove, naturalmente, non troverà il marito. Mariella inviterà Castrese e Cerruti, lasciandoli di stucco. Al Vulcano, infine, Fausto farà una richiesta ai suoi superiori che li metterà un po’ in crisi.

Martedì 13 giugno: Niko rinuncia a Manuela

Marina aspetterà Roberto a casa e quando questi rientrerà si scontrerà con lui. Lara saprà del rientro della Giordano poco prima di partire mentre Ida, facendo l’autostop, si metterà nei pasticci e rischierà grosso. Cerruti accetterà l’invito di Mariella con una speranza nel cuore, ma rimarrà deluso. Niko, infine, vedendo Manuela con Costabile deciderà di rinunciare definitivamente a lei.

Mercoledì 14 giugno: Luca e Giulia vicinissimi

Roberto racconterà a Lara quanto accaduto con Marina. Mentre la Martinelli sarà soddisfatta, la Giordano indagherà per scoprire quanto accaduto in sua assenza. Ida, in pericolo, mostrerà aspetti inediti del suo personaggio. Luca e Giulia saranno sempre più vicini, mentre Mariella vedrà Sasà comportarsi stranamente e sospetterà che l’amico le nasconda qualcosa.

Giovedì 15 giugno: Marina caccia Roberto di casa

Crescerà a dismisura l’incomprensione tra Roberto e Marina. Nonostante Ferri cerchi in ogni modo di tenere in piedi il suo matrimonio, la Giordano deciderà di dargli uno stop e caccerà il marito di casa. Qualcuno, poi, arriverà a Napoli a rovinare i piani di Lara. Si tratterà forse di Ida?

Ornella si pentirà di aver lasciato il posto da primario. Rossella perderà sempre più la stima verso il compagno. Nunzio, nel frattempo, proverà a chiamare Chiara ma le cose non andranno bene. Cerruti sarà confortato per il comportamento di Castrese e Mariella sarà molto preoccupata.

Venerdì 16 giugno: Nunzio e Rossella si baciano

Scatterà, finalmente, il bacio tra Nunzio e Rossella. I due decideranno di non dargli molto peso ma saranno presto sopraffatti dai loro sentimenti. Eduardo farà un gesto eclatante per conquistare Clara mentre Giulia e Luca si comporteranno sempre più come una coppia. La cosa infastidirà Renato a tal punto che il Poggi chiederà ospitalità a Otello. Questo insospettirà molto Raffaele.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti