Proseguono le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni e anche la puntata dell'11 maggio di UPAS promette davvero scintille. Piccola pausa dalle strategie della malefica Lara per concentrarci, invece, sulla crisi di coppia tra Angela e Franco, sui problemi di Bianca e su quelli di Alberto, deciso a riportare Clara e suo figlio in quel di Posillipo. Spazio anche per Otello le cui azioni daranno del filo dai torcere ai suoi più grandi amici. Scopriamo più da vicino cosa accadrà!
Questo post in breve
Franco e Angela: crisi sempre più profonda
Sempre più distanti, Franco e Angela continueranno a non comprendersi e le tensioni tra loro non faranno che aumentare. Nonostante tra i due ci sia stato un minimo segnale di pace nei giorni scorsi, basterà ancora un nulla per farli scattare in quella che, di certo, è la crisi più profonda che i due abbiano mai affrontato in tutti questi anni.
Il dubbio è, a questo punto, che non riusciranno a trovare un compromesso e rimanere insieme. Rottura definitiva in vista? A fare le spese di quest'aria di burrasca tra i genitori sarà la piccola Bianca. La ragazzina è cresciuta e per lei inizieranno i problemi che tutte affrontano alla sua età.
Sarà frustrante non poter contare sulla vicinanza dei genitori, soprattutto su quella della madre. Menomale, però, che accanto a lei ci sarà nonna Giulia che la ascolterà e le starà accanto in questa delicatissima fase della sua vita.
Micaela pronta a prendersi le sue responsabilità
Alberto Palladini continuerà ad essere sul piede di guerra contro il Caffè Vulcano e contro gli autori del video che gli hanno, a suo dire, rovinato la vita. Micaela, l'autrice delle riprese e, specialmente, la persona che ha pubblicato in rete il video, dovrà, a questo punto, prendersi le sue responsabilità.
Ma per l'avvocato Palladini quella con Caffè Vulcano non sarà l'unica questione da affrontare. L'uomo, infatti, sarà impegnatissimo per convincere Clara a tornare a Posillipo, stabilendosi nel suo appartamento a Palazzo Palladini, lasciando il quartiere malfamato dove, nel frattempo, si è trasferita col figlio.
Momenti di leggerezza e spensieratezza, invece, con le vicende di Otello che, nel tentativo di rendersi utile, farà letteralmente perdere la testa a Renato e Raffaele. Riusciranno i due a trattenerne le iniziative? Che stratagemmi dovranno inventarsi stavolta? Lo scopriremo nella puntata di stasera.