UPAS, trama e spoiler 11 maggio. Franco e Angela si lasciano?

Franco e Angela UPAS

Proseguono le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni e anche la puntata dell’11 maggio di UPAS promette davvero scintille. Piccola pausa dalle strategie della malefica Lara per concentrarci, invece, sulla crisi di coppia tra Angela e Franco, sui problemi di Bianca e su quelli di Alberto, deciso a riportare Clara e suo figlio in quel di Posillipo. Spazio anche per Otello le cui azioni daranno del filo dai torcere ai suoi più grandi amici. Scopriamo più da vicino cosa accadrà!

Franco e Angela: crisi sempre più profonda

Sempre più distanti, Franco e Angela continueranno a non comprendersi e le tensioni tra loro non faranno che aumentare. Nonostante tra i due ci sia stato un minimo segnale di pace nei giorni scorsi, basterà ancora un nulla per farli scattare in quella che, di certo, è la crisi più profonda che i due abbiano mai affrontato in tutti questi anni.

Il dubbio è, a questo punto, che non riusciranno a trovare un compromesso e rimanere insieme. Rottura definitiva in vista? A fare le spese di quest’aria di burrasca tra i genitori sarà la piccola Bianca. La ragazzina è cresciuta e per lei inizieranno i problemi che tutte affrontano alla sua età.

Sarà frustrante non poter contare sulla vicinanza dei genitori, soprattutto su quella della madre. Menomale, però, che accanto a lei ci sarà nonna Giulia che la ascolterà e le starà accanto in questa delicatissima fase della sua vita.

Micaela pronta a prendersi le sue responsabilità

Alberto Palladini continuerà ad essere sul piede di guerra contro il Caffè Vulcano e contro gli autori del video che gli hanno, a suo dire, rovinato la vita. Micaela, l’autrice delle riprese e, specialmente, la persona che ha pubblicato in rete il video, dovrà, a questo punto, prendersi le sue responsabilità.

Ma per l’avvocato Palladini quella con Caffè Vulcano non sarà l’unica questione da affrontare. L’uomo, infatti, sarà impegnatissimo per convincere Clara a tornare a Posillipo, stabilendosi nel suo appartamento a Palazzo Palladini, lasciando il quartiere malfamato dove, nel frattempo, si è trasferita col figlio.

Momenti di leggerezza e spensieratezza, invece, con le vicende di Otello che, nel tentativo di rendersi utile, farà letteralmente perdere la testa a Renato e Raffaele. Riusciranno i due a trattenerne le iniziative? Che stratagemmi dovranno inventarsi stavolta? Lo scopriremo nella puntata di stasera.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti