UPAS trama e spoiler 10 maggio, Lara avrà la meglio su Marina?

Lara e Tommy UPAS

La situazione tra Roberto e Marina pare essere, stavolta, davvero tanto complicata. La Giordano, infatti, mal sopportando le continue intromissioni di Lara e a seguito di accese discussioni con il marito, deciderà di lasciare Palazzo Palladini dando campo libero, però, proprio alla Martinelli.

Ed è proprio nella puntata del 10 maggio che la donna si sentirà più forte come se avesse davvero messo al tappeto la rivale di sempre. Le cose saranno destinate a durare? Spazio anche per Alberto e Clara, anche loro ormai ex coppia, e per Caffè Vulcano per cui si profilano nuovi guai.

Lara soddisfatta, il suo piano va a gonfie vele

Lara Martinelli ha raggiunto, in queste ultime puntate, il suo obiettivo. Servendosi del piccolo Tommy, spacciato per figlio di Ferri, e causandogli costanti malesseri drogandone il latte, la donna è riuscita a catalizzare su di sè tutte le attenzioni dell’imprenditore.

Una situazione insostenibile per la Giordano che, dopo l’ennesima discussione, ha deciso di dare un taglio netto al suo rapporto matrimoniale e di lasciare Palazzo Palladini. Sarà proprio questa l’occasione di cui Lara approfitterà cercando in ogni modo di intrufolarsi ancor di più nella vita, e nella casa, di Roberto.

La vedremo soddisfatta per la rottura tra i coniugi Ferri al punto che arriverà anche a sembrarci rinvigorita dalla realizzazione di quello che è il suo più grande sogno. La vita con Ferri sembrerebbe ad un palmo di mano e per questo Lara continuerà a servirsi del bambino. Le anticipazioni, però, sono chiare: Lara potrebbe avere le ore contate!

Decisione spiazzante per Alberto

Alberto Palladini sarà altro protagonista indiscusso della puntata. L’avvocato, infatti, sarà impegnato su due fronti. Da un lato, infatti, sarà ancor più intenzionato a convincere Clara a lasciare il quartiere malfamato in cui si è trasferita e dove non vuole che suo figlio cresca.

Per questo le proporrà di trasferirsi a Posillipo, nel suo appartamento di Palazzo Palladini. Una proposta che spiazzerà letteralmente Clara e, sicuramente, anche i fans. Chi mai se lo sarebbe aspettato da lui? Non è chiaro se la donna accetterà o meno. Staremo a vedere!

Altro fronte caldo per Palladini è quello di Caffè Vulcano. L’avvocato, infatti, continuerà nei suoi propositi di denunciare il locale per la divulgazione del video (la cui autrice è Micaela) che ha letteralmente mandato in frantumi il suo rapporto di coppia e creato non pochi problemi sul lavoro. Come ne uscirà, stavolta, lo storico bar di Silvia?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti