UPAS tra colpi di scena e mistero, Ida verrà davvero violentata?

Ida UPAS

Grossi colpi di scena, per molti forse inaspettati, ci attendono nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Tra il 12 e il 16 giugno 2023, in particolare, Ida deciderà di tornare a Napoli così come anche Marina. Per Lara Martinelli, quindi, si profilano momenti non facili che le daranno parecchio filo da torcere.

Ida, pentita di essere partita, mollerà il viaggio a metà strada e si ritroverà da sola, per la strada. L’unica soluzione, per lei, sarà quella di fare l’autostop. Troverà l’aiuto di un uomo che, dapprima gentile, si dimostrerà in seguito intenzionato a violentarla. Ida verrà aggredita, ma come reagirà? Sarà davvero violentata?

Lara parte della famiglia Ferri

Lara sta vivendo un momento di grande forza. Dopo la visita inaspettata di Ida, di cui pensa di essersi finalmente liberata in maniera definitiva, per lei sembrerà tornato il sereno. La Martinelli, facendo leva su Tommy, sarà sempre più vicina a Roberto Ferri, ignara che qualcosa sta per sconvolgerle la vita.

Nel frattempo, però, accompagnerà Roberto al compleanno di Irene. Farà, tra l’altro, un regalo molto costoso alla bambina mettendo a disagio sia Filippo che Serena. Lara insisterà molto per scattare una foto tutti insieme. Si metterà al centro della scena con il piccolo Tommaso tra le braccia: si sentirà parte integrante della famiglia.

Marina ritorna a Napoli e caccia Roberto di casa

Una volta finita la festa, le anticipazioni relative alla prossima settimana, ci svelano che Roberto troverà ad attenderlo, a casa, Marina. La dark lady sarà tornata da Londra dove si era presa un momento di pausa legato proprio alle ingerenze di Lara nella sua vita matrimoniale. L’accoglienza, però, non sarà delle migliori.

La Giordano si sfogherà per bene e anche se Roberto vorrà difendersi avrà ben pochi argomenti dinnanzi all’audio in cui Lara parla male di Marina e lui non fa nulla per difenderla. Una mancanza di rispetto che a Marina non è proprio andata giù! Roberto proverà comunque a discolparsi ma Marina non vorrà sentire ragioni e lo caccerà di casa.

Ida in grande pericolo

Durante il viaggio in pullman che dovrebbe riportarla in Polonia, Ida cambierà idea e deciderà di tornare subito a Napoli per riprendersi suo figlio e rivendicare i propri diritti di madre. Una volta rimasta da sola per strada, però, non avrà modo di poter tornare indietro e, proprio per questo, deciderà di fare l’autostop.

Accetterà il passaggio di un uomo che inizialmente sembrerà essere molto gentile con lei. Successivamente, però, tenterà di abusare sessualmente di lei. E lo farà anche con una certa violenza per cui Ida sarà davvero in serio pericolo di vita.

Le anticipazioni, almeno al momento, non ci svelano altro ma pare che l’uomo non riuscirà a violentare Ida. La ragazza cercherà di sventare questo tentativo, anche se non sappiamo ancora come. A quanto pare, però, mostrerà lati inaspettati del suo carattere proprio in questo viaggio. Sarà qualcosa che l’avrà salvata? Lo scopriremo a breve!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti