UPAS stasera 14 aprile: Marina prende una drastica decisione

Marina e Roberto Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
0:00 / 0:00

Tempi di decisioni in UPAS che, anche nella puntata che andrà in onda stasera, giovedì 14 aprile 2023, riserverà non pochi colpi di scena ai suoi telespettatori. Il più imponente riguarderà certamente Marina che metterà Roberto dinnanzi ad una scelta complicata. Protagonista, poi, sarà Alberto che continuerà a progettare vendetta. Rosa, infine, si renderà conto che, nonostante il momento di passione con Damiano, per i due non ci potrà essere alcun futuro.

Marina mette Roberto dinnanzi ad un bivio?

Sono mesi che per Marina Giordano non sono bei tempi. Il ritorno di Lara con il piccolo Tommaso a Napoli, difatti, ha sconvolto il suo matrimonio e l’ha costretta ad una posizione davvero molto scomoda. Stanca di tutta la situazione, infatti, la dark lady di Palazzo Palladini sarà, in ambito familiare, sull’orlo dell’ennesima crisi di nervi. Al di fuori, invece, si vedrà bene: l’uscita con Arnaud le farà tornare alla mente cosa significa respirare un po’ di serenità.

Proprio sulla scia di tutto questo, Marina prenderà una decisione che peserà moltissimo su Roberto. La Giordano, difatti, sa benissimo che Lara sta utilizzando il piccolo Tommy per avvicinarsi all’uomo e non sbaglia dal momento che proprio Ferri ha già ceduto alle avances della Martinelli. Ed ecco che, la signora Ferri prenderà una decisione spiazzante. Che abbia deciso di porre fine al suo matrimonio? Porrà forse Roberto dinnanzi ad una scelta?

Alberto ancora in cerca di vendetta

Nunzio e Diego, con la proposta fatta a Silvia e con l’aiuto economico di Raffaele e Michele, sono riusciti nel loro intento. I due, infatti, sono diventati soci della Graziani e sono, adesso, proprietari anche loro del Caffè Vulcano. Mentre i tre sono felicissimi per il rilancio, dopo mesi di KO, del locale, a qualcuno tutta questa gioia non andrà proprio giù. Sarà Alberto Palladini, infatti, ad essere furioso per questa situazione e a meditare, ancora, un piano con cui potersi vendicare dei due “ragazzini” che gli hanno soffiato l’affare e di Silvia. Fino a che punto si spingerà per raggiungere il suo scopo?

Momento di tirare le somme anche per Rosa. La donna, infatti, nonostante il momento di passione vissuto con Damiano, si renderà conto che con l’ex compagno non ci sarà alcuna possibilità di costruire un futuro. Una constatazione che le costerà un bel po’ di sofferenza ma una verità incontrovertibile con cui sarà impossibile non fare i conti.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti