UPAS spoiler ufficiale: il matrimonio Ferri-Giordano durerà?

Roberto Ferri e Marina Giordano

Nelle ultime settimane, tra le tante vicende che hanno animato la vita dei protagonisti di Un Posto al Sole, abbiamo assistito alle tanto attese nozze tra Marina Giordano e Roberto Ferri. Il matrimonio, però, sembra non essere davvero nato sotto una buona stella dal momento che già dalla cerimonia per la coppia sono cominciati i problemi. Il ritorno di Lara, infatti, ha sconvolto tutti! Ma quest’unione è destinata a durare nel tempo? A parlarne è direttamente Nina Soldano, alias Marina Giordano. Scopriamo cos’ha raccontato in una recente intervista.

UPAS, Lara sempre più intenzionata a rovinare il matrimonio tra Marina e Roberto

Il matrimonio tra Marina e Roberto, nonostante sia appena stato celebrato, è già alle prese con l’intromissione di Lara tornata a Napoli proprio il giorno delle nozze con un solo obiettivo: la vendetta. La donna, infatti, ha un piano ben preciso per farla pagare e Ferri e, per portarlo a termine, non esiterà a mettere in atto gli stratagemmi più squallidi (dopo aver portato con sè un bambino da far passare come il figlio dell’uomo).

Queste continue intromissioni fanno e faranno stare Marina molto in ansia. Per la neo signora Ferri, infatti, si prospettano momenti abbastanza complicati in cui potrà solo stare a guardare mentre Lara cercherà ad ogni costo di insinuarsi nel suo matrimonio. Il carattere combattivo della Giordano, però, non le permetterà certo di rimanere inerme ed è per questo che, all’orizzonte, si profilano vere e proprie battaglie tra le due donne.

Nina Soldano si esprime sul “suo” matrimonio: cos’ha detto?

In una recente intervista, Nina Soldano, l’attrice che abbiamo imparato ad amare nei panni della signora Giordano, ha parlato dei mille volti del suo personaggio e si è lasciata anche andare anche qualche frase sul suo matrimonio con Roberto Ferri. A chi le ha chiesto se quest’unione durerà ha risposto in maniera breve e concisa, senza, naturalmente, svelare nulla.

Il matrimonio con Roberto durerà? Chi può dirlo! Con Marina non mi annoio mai perché è un personaggio sfaccettato!

Non è chiaro, quindi, se le continue intromissioni di Lara porteranno il matrimonio tra Marina e Roberto a naufragare! Una cosa, però, è certa: la Giordano combatterà per difendere, con le unghie e con i denti, la sua vita e l’uomo di cui, da sempre (e i fans di Un Posto al Sole lo sanno molto bene), è innamorata.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti