UPAS spoiler: Silvia è davvero incinta?

Silvia Graziani

I telespettatori di Un Posto al Sole sono da sempre molto attenti ai dettagli e quanto accaduto nella puntata di giovedì 23 febbraio 2023 non è assolutamente passato inosservato. Protagonista della scena in questione è Silvia Graziani, disastrata dalla situazione economica del Caffè Vulcano e dai suoi problemi col compagno Giancarlo. A colpire, però, è stato un gesto della donna che, accasciatasi al muro per un malore improvviso, si porta la mano al ventre. Per tutti questo è stato sinonimo di una gravidanza in atto. Ma le cose stanno realmente in questo modo? Ecco quanto trapela dalle ultime indiscrezioni.

UPAS anticipazioni: il gesto inatteso di Silvia

Silvia è tra le protagoniste indiscusse di Un Posto al Sole. Ma se, fino a qualche tempo fa, per lei le cose andavano relativamente bene e poteva condurre una vita tranquilla, da quando Alice ha denunciato Nunzio per tentata violenza sessuale, le ripercussioni negative si sono abbattute anche su Caffè Vulcano. Ed è così che per la creatura di Silvia è iniziato un momento di forte decadenza: l’atmosfera all’interno sempre più tesa (anche tra Nunzio e Fausto) e i clienti che, ormai, hanno letteralmente disertato il bar.

Risultato? Un vero e proprio tracollo economico che Silvia sta cercando di affrontare, tra alti e bassi, al meglio. Il forte stress, però, gioca brutti scherzi ed è così che, proprio nella puntata di giovedì scorso, la donna, finita una telefonata con Giancarlo, si è appoggiata al muro a causa di un malore e si è posata una mano sul ventre. Un gesto inatteso che ha colpito i fans che, nei vari gruppi, hanno iniziato ad ipotizzare che Silvia sia incinta.

Come stanno davvero le cose?

Al momento quello di Silvia è stato semplicemente un gesto come un altro dato che non vi sono riscontri su una probabile gravidanza per la madre di Rossella. Circostanza che, tra l’altro, potrebbe rappresentare l’ennesimo ostacolo per la donna alle prese con un periodo difficilissimo ma che, a breve, affronterà quello che è il dolore più grande che si possa provare: la morte della propria madre.

Agli inizi di marzo, infatti, verrà annunciata ufficialmente la morte di Teresa e questo sarà un colpo davvero molto duro per tutto Palazzo Palladini. In ogni caso, le voci favorevoli e quelle meno ad una gravidanza si susseguono anche perché nel caso Silvia sia davvero incinta, chi sarà il padre? Si tratterà del compagno Giancarlo o di Michele con cui, nel periodo natalizio, si è lasciata andare ad alcuni momenti di intimità? Non rimane che attendere per scoprirlo anche perché i fans scalpitano: vogliono Michele e Silvia di nuovo insieme!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti