UPAS spoiler, Roberto scoprirà che Tommy non è suo figlio

Lara e Tommy Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
0:00 / 0:00

Le nuove anticipazioni delle puntate di UPAS che andranno in onda nell’ultima settimana di aprile parlano di continui colpi di scena. Grandissimi protagonisti saranno Marina, Lara e Roberto, nonché il piccolo Tommy. Proprio a proposito del bambino, verranno a galla i motivi che si celano dietro i suoi continui malesseri e Roberto potrebbe scoprire che colui che crede essere suo figlio, in realtà non lo è. L’inganno di Lara sarà davvero giunto al capolinea?

Tommy starà sempre più male

Che la salute del piccolo Tommaso sia molto cagionevole non è una sorpresa per nessuno. Il bambino, infatti, ha più volte avuto necessità di cure particolari, ultime tra tutte quelle per una bronchiolite che ha molto preoccupato Roberto Ferri. I problemi non finiranno e, anzi, si aggraveranno entro il prossimo 28 aprile. Scopriremo che il piccolo è, in realtà, probabile vittima della sua finta madre.

Lara, infatti, conscia che solo con il piccolo Tommaso riesce a catturare l’attenzione di Roberto, continuerà ad infierire sul piccolo e a causargli, con molta probabilità, tutti i suoi malesseri. Una verità davvero inquietante quella che sta per svelarsi dinnanzi ai nostri occhi. Nel frattempo, le continue preoccupazioni di Ferri per il bambino e il conseguente avvicinamento a Lara, faranno sentire Marina sempre più trascurata acuendo la frattura nel rapporto matrimoniale.

Roberto scoprirà che Tommy non è suo figlio

Lara, però, avrà fatto male i conti e l’epilogo dei fatti ne sarà una dimostrazione. Se da un lato, infatti, la donna calcherà ancor più la mano per peggiorare le condizioni di salute del piccolo Tommy e avvicinare, quindi, Roberto, dall’altro non avrà considerato che tali manipolazioni potranno avere gravi conseguenze anche per lei.

Ferri, difatti, visto il peggioramento della situazione, potrebbe voler effettuare degli esami più approfonditi che potrebbero, magari, comprendere anche un prelievo di sangue. Un esame innoquo, è vero ma che potrebbe rivelargli una volta per tutte che il bambino non è assolutamente suo figlio. Ecco che l’inganno di Lara verrà alla luce in tutta la sua drammaticità con conseguenze che si preannunciano pesantissime per tutti. Lara passerà dei momenti terribili a causa dell’ira di Roberto. Cosa accadrà, a quel punto, al matrimonio tra l’imprenditore e Marina Giordano? Lo scopriremo, a quanto pare, prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti