UPAS spoiler marzo 2023: una donna ritorna dal passato

Anna Boschi

Quanti drammi e quante emozioni stanno vivendo tutti gli appassionati di Un Posto al Sole in queste settimane? Dal processo Valsano al ritorno di Lara, dalla crisi di Silvia alle vicende sentimentali di Manuela. Tutto ciò pare terrà banco anche nelle prossime puntate e, per il mese di marzo, in particolare, è atteso un grande colpo di scena: il ritorno, dalle prime stagioni della soap, di una delle figure femminili più amate. Di chi si tratterà?

Colpo di scena a UPAS: torna un volto femminile molto amato

Dopo il ritorno di Luca De Santis, il medico che scombussolerà un po’ il cuore di Giulia Poggi e che potrebbe diventare il nuovo primario dell’ospedale, per i fans di Un Posto al Sole è in arrivo un grande ritorno dal passato. Anche questo personaggio, in base a quanto si vocifera, e in base a quanto dichiarato sulle pagine del settimanale “Visto”, arriverà da molto lontano essendo stato tra i principali delle prime serie della soap napoletana. La sua assenza dal cast, quindi, sarebbe davvero molto lunga e si aggirerebbe attorno ai 20 anni.

Nonostante attorno a quest’indiscrezione stia nascendo una vera e propria corsa al nome, ancora non esiste alcuna conferma ufficiale su chi sarà a tornare in scena dopo così tanto tempo. L’unica certezza, al momento, è che si tratterà di una donna. In molti, in questi giorni, si sono lanciati nell’ipotizzare diversi nomi ma, attualmente, quello che pare vincere su tutti è quello di Anna Boschi. Che sia davvero la sorella di Franco a tornare nuovamente a Napoli?

Anticipazioni prossime puntate: arriva il verdetto sul processo a Lello Valsano

In attesa di scoprire il volto della protagonista che tornerà in Un Posto al Sole, le dinamiche che si sono susseguite in queste settimane continueranno a tenerci incollati al teleschermo. Si scoprirà, entro il 3 marzo, il verdetto del processo a Lello Valsano. L’uomo, assassino di Susanna, potrebbe ottenere la semi impunità (sta facendo di tutto per essere ritenuto infermo mentale) e questo darà molta ansia a Niko e Viola che spereranno fino all’ultimo che sia fatta davvero giustizia.

Problemi su problemi per Silvia. La donna, alle prese con la crisi economica del Caffè Vulcano avrà a che fare anche con Giancarlo di cui perderà completamente la fiducia, meditando di mettere fine alla relazione. Eppure, un altro dolore, quello per la morte della madre, è vicino dato che, in base alle indiscrezioni, questo tragico evento verrà annunciato a breve: come reagirà Silvia?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti