UPAS spoiler, Lara nella bufera. Quale sarà il suo destino?

Ida e Lara UPAS

Lara Martinelli è arrivata in UPAS con il suo carico di clamorosi colpi di scena che, finora, ci hanno letteralmente tenuti incollati al teleschermo. Eppure la donna, ad un passo dal traguardo che si era prefissata, potrebbe essere davvero giunta al capolinea. Aver letteralmente acquistato un bambino per avvicinarsi a Roberto ed eliminare Marina potrebbe non essere stata un’idea così geniale.

Il ritorno di Ida, la vera madre di Tommaso, rappresenterà per Lara un vero e proprio colpo. Tutti i suoi piani vacilleranno e il castello di bugie messo in piedi sarà destinato a seppellirla. Ma quale sarà il suo destino una volta che Ida arriverà a Napoli? Vi sveliamo 4 dei possibili scenari a cui potremo assistere a breve.

Il piano di Lara: acquistare un bambino per riconquistare Roberto

Lara Martinelli ha rappresentato una parentesi nella vita di Roberto Ferri che, se per quest’ultimo era un lontano ricordo, era rimasta, invece, aperta nel cuore della donna. Ecco perché, una volta perso il bambino che i due avevano realmente concepito insieme, la Martinelli ha iniziato ad elaborare un piano per tenere, invece, l’uomo stretto a sè.

Adesso che abbiamo visto la madre di Tommy, possiamo dire di non sapere moltissimo su di lei. Sappiamo che si chiama Ida Kolavenko (interpretata da Marta Anna Borucinska) e che fa la bracciante nei campi del nord est europeo. Se è vero che Lara ha pagato per Tommy, tale cifra non ha di certo cambiato la vita della Kolavenko che continua ad avere un tenore di vita umile.

Della compravendita sappiamo ancora meno: di certo c’è stato un intermediario e sarebbe interessante scoprire di chi si tratta. Fatto sta che Roberto è sempre più affezionato al bambino e, di conseguenza, vicino a Lara. L’obiettivo sembra ormai raggiunto ma un ripensamento di Ida scombussolerà tutto. Che ne sarà adesso di Lara?

4 possibili scenari sul destino di Lara

Che per Lara Martinelli sarà la fine una volta che il suo piano verrà scoperto non vi sono dubbi. I guai saranno all’ordine del giorno così come ingentissime le conseguenze da pagare, sia a livello personale che legale. Ma cosa potrebbe realmente accadere? Sono 4 le ipotesi più accreditate al momento.

Lara verrà ricattata da Ida

Le condizioni di indigenza in cui Ida è costretta, ancora oggi, a vivere potrebbero rappresentare il pretesto per contattare Lara cominciando a ricattarla. La madre biologica del piccolo Tommy potrebbe chiedere del denaro alla Martinelli in cambio del suo silenzio. Questa, sembra essere, comunque, l’ipotesi meno accreditata rispetto alle altre.

Ida svelerà la verità a Roberto

Dal momento che Roberto è una delle persone direttamente coinvolte e stravolte dalle bugie di Lara, una delle mosse che Ida potrebbe fare per riprendersi il bambino, sarebbe quella di parlare direttamente con l’imprenditore. Una verità che lo sconvolgerà e con la quale sarà difficilissimo fare i conti.

Ida si metterà in contatto con Marina

Marina è fuori Napoli ma Ida potrebbe decidere di mettersi in contatto con lei e di rivelare direttamente alla moglie di Ferri il perfido piano di Lara. D’altro canto, un dubbio sorge nella mente dei fans: Ida appare per la prima volta e Marina annuncia a Ferri di partire per New York con Alice ed Elena. Possibile che, invece, ci sia già un collegamento tra le due donne?

Ida rapirà Tommy

Se Ida, come molto probabile, avrà dato Tommy consapevolmente a Lara dietro il pagamento di una somma di denaro, non sarà di certo ritenuta idonea legalmente ad occuparsi di lui. Ecco perché la donna, una volta arrivata a Napoli, potrebbe decidere di rapire il bambino. Un gesto di questo tipo avrebbe come conseguenza, un avvicinamento tra Lara e Roberto. La donna, comunque, dovrebbe prima o poi rivelare qual è la verità.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti