UPAS spoiler, Lara farà del male al piccolo Tommy?

Lara e il piccolo Tommy Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
0:00 / 0:00

Il triangolo tra Lara, Roberto e Marina è tra le dinamiche che, più di tutte, hanno creato suspance nelle puntate di UPAS degli ultimi mesi. Eppure, sembra che nelle prossime settimane assisteremo ad un vero colpo di scena. L’imprenditore, infatti, potrebbe venire a conoscenza delle bugie che la Martinelli gli ha raccontato, degli inganni sulla gravidanza e del piano per sabotare il suo matrimonio.

La perfidia della donna arriverà al culmine quando deciderà di fare del male al bambino. In ogni caso, Lara potrebbe avere le ore contate. Nel frattempo, però, Ferri si troverà dinnanzi ad una scelta molto complicata.

Roberto e Marina: è crisi profonda!

Crisi molto più che acclarata per Roberto e Marina. I due coniugi, infatti, mal sopportano le continue ingerenze di Lara nella loro vita ed è per questo che, soprattutto Marina ha passato dei momenti davvero difficili. Sentirsi messa da parte dal marito le peserà moltissimo e i dubbi nei confronti della Martinelli non la faranno vivere serenamente.

Proprio per questo, Marina, dopo aver rivisto Arnaud, decisa a ritrovare la serenità perduta, ha deciso di mettere il marito alle strette chiedendogli di fare una scelta. Una decisione che arriverà su Ferri come un fulmine a ciel sereno e alla quale, inizialmente, non saprà come far fronte, incagliato com’è tra le insistenze di Lara da un lato e l’ultimatum di Marina dall’altro.

Roberto inizia a sospettare di Lara

Tirare troppo la corda non va mai bene, si sa! Eppure, forse un po’ ingenuamente o magari contando sul fatto che Roberto vuole assoutamente crescere il piccolo Tommy, Lara lo sta facendo. Le sue richieste sempre più insistenti metteranno in continua difficoltà Roberto che dinnanzi agli ennesimi problemi di salute del bambino inizierà ad avere qualche sospetto.

I telespettatori sanno bene come le continue chiamate di Lara siano scuse per mandare in bestia Marina ma nelle prossime settimane avremo ennesima prova della crudeltà della Martinelli. La donna, infatti, non esiterà ad infierire sul bambino pur di avere una scusa in più per chiamare Ferri.

Se da un lato Roberto si allarmerà, però, dall’altro inizierà a farsi delle domande e a sospettare che la situazione non sia normale. Ecco che Lara potrebbe cadere nella sua stessa trappola e l’imprenditore potrebbe finalmente portare alla luce tutta la verità su questo terribile inganno. Non si esclude che, a quel punto, per la Martinelli saranno guai seri perché Ferri potrebbe davvero decidere di denunciarla e farla finire in galera per tanto, tantissimo tempo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti