UPAS spoiler al 17 febbraio: Marina e Silvia in crisi
Quella tra Marina Giordano e Roberto Ferri in Un Posto al Sole sembra davvero una storia infinita. Eppure, dopo tanto tempo, le anticipazioni della soap fino al 17 febbraio svelano che finalmente il giorno del matrimonio arriverà. Proprio in quest’occasione Marina avrà modo di confrontarsi, purtroppo, con un grande momento di crisi legato ad un evento inaspettato che si verificherà proprio durante la cerimonia nuziale. Periodo no anche per Silvia che, nonostante si senta sempre più “vicina” a Michele, avrà dei sensi di colpa verso il compagno.
UPAS anticipazioni: Marina e Roberto sposi, ma qualcosa li turba
Marina e Roberto, una delle coppie simbolo di Un Posto al Sole, si troveranno dinnanzi all’altare. Ad accompagnare la donna sarà Raffaele che, per l’occasione, realizzerà un bellissimo bouquet di rose provenienti dal giardino del palazzo e, in particolare, da quei roseti di cui anche Arturo, il padre di Marina ormai scomparso, si era occupato. Un gesto che colpirà molto Marina e che la farà commuovere.
Alla gioia per il realizzarsi di un sogno, però, si contrapporrà presto un momento di forte crisi. Proprio durante la celebrazione del matrimonio, infatti, accadrà qualcosa che turberà non solo la donna ma anche tutti i presenti, compreso l’imperturbabile Roberto. Nonostante manchi ancora la conferma ufficiale, pare che sarà il ritorno di Lara a creare tutto questo scompiglio dal momento che la donna arriverà, addirittura, con colui che sosterrà essere il figlio di Ferri.
Silvia e Michele di nuovo insieme? Forse, ma lei è in crisi
Momento di dubbi, paure e, in generale, grande crisi anche per Silvia. La donna, infatti, sarà in piena risalita dopo essere stata letteralmente fatta a pezzi dalle innumerevoli critiche ricevute da Caffè Vulcano a causa della denuncia di Alice nei confronti di Nunzio. Ma, proprio in questo momento in cui starà per riprendersi, nuovi problemi le assaliranno la mente. Michele, infatti, resosi conto di essere attratto ancora da lei, diverrà sempre più insistente e Silvia dovrà faticare non poco per cercare di non lasciarsi andare.
Il suo pensiero, infatti, andrà irrimediabilmente verso Giancarlo, il suo nuovo compagno a cui lei, comunque, vuole davvero molto bene. Silvia dovrà prendere una decisione al più presto anche perché, ulteriori anticipazioni vedono per lei un altro periodo difficilissimo da affrontare: quello dei funerali della madre Teresa. Come reagirà a tutto questo?