UPAS spoiler al 14 aprile: Viola pentita di aver scelto Eugenio

Rosa e Damiano Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 14 aprile ci rivelano che assisteremo ad una serie di colpi di scena incredibili e che alcuni tra i principali intrighi riguarderanno proprio la professoressa Viola Bruni e la sua continua indecisione. Dopo aver scelto di tornare con Eugenio, infatti, sembrerà pentita. Damiano, nel frattempo, proprio per dimenticare Viola, trascorrerà una notte di passione con Rosa per poi pentirsene a sua volta.

Viola si pente di essere tornata con Eugenio e Damiano si sfoga

Dopo mesi di separazione in cui si era trasferita a casa di Ornella e Raffaele, Viola ha finalmente deciso che il suo posto è accanto al marito Eugenio. Proprio per questo sarà in procinto di tornare nella casa coniugale insieme al piccolo Antonio. Qualcosa, però, nella sua mente e nel suo cuore non la farà stare bene: la ragazza sembrerà dubbiosa sulla scelta fatta ed avrà, per questo, atteggiamenti che non sfuggiranno agli occhi attenti di mamma Ornella.

Rosa, nel frattempo, si troverà a parlare a tu per tu con Giulia e le confiderà la sua profonda tristezza per lo stato di madre single e per la solitudine con cui convive. La signora Poggi, però, la incoraggerà a riprendere in mano la sua vita e a darsi qualche possibilità in più. Incoraggiata da queste parole, Rosa si recherà a Caffè Vulcano e, proprio lì, troverà Damiano, intento a consumare una birra al bancone. Il ragazzo ha saputo che Viola ha scelto Eugenio e cercherà, con qualche bicchiere in più, di dimenticarla.

Damiano e Rosa fanno l’amore, ma lui si pente

Tra Damiano e Rosa sembreranno tornati i tempi passati. I due ex, infatti, metteranno i rancori da parte e inizieranno a bere e chiacchierare insieme. La serata si concluderà a casa di lei dove faranno l’amore e dove Damiano trascorrerà la notte sul divano. Anche il piccolo Manuel vedrà il padre a casa e ne sarà stupito e contento.

Ad essere felice della passione ritrovata con l’ex compagno sarà anche Rosa che confiderà a Giulia ciò che è accaduto. Damiano, invece, penserà da subito a Viola e sarà pentito per essersi lasciato andare e non sarà per nulla entusiasta della situazione che si verrà a creare con la ex. Per Rosa, quindi, in vista pare esserci l’ennesima brutta delusione! Staremo a vedere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti