UPAS anticipazioni 6-7 aprile, Filippo vive grande sofferenza

Filippo, Serena e Irene Un Posto al Sole

La settimana è appena iniziata ed anche questa, come le altre, sarà contraddistinta, per i fans di Un Posto al Sole, da un’emozione dopo l’altra. Per i giorni di giovedì 6 e venerdì 7 aprile, in particolare, l’attenzione si concentrerà maggiormente su Filippo e su un ritorno che, direttamente dal passato, tornerà prepotente a causargli tantissimo dolore. Momenti decisivi anche per le sorti di Caffè Vulcano con Silvia in procinto di accettare la società con Alberto Palladini. I piani dell’avvocato, però, potrebbero saltare all’improvviso. Cosa accadrà?

Filippo affronta un momento difficilissimo e fa una scelta importante

Il personaggio di Filippo Sartori, dopo mesi in cui è rimasto un po’ nell’ombra e in cui ha avuto un ruolo pressocché marginale in Un Posto al Sole, tornerà a far parlare e a concentrare su di sè l’attenzione dei telespettatori. È risaputo, infatti, che il giovane sia stato costretto ad affrontare diversi drammi nella sua vita che gli hanno già causato tantissima sofferenza.

Eppure, proprio uno di questi, tornerà prepotente nel suo cuore e nella sua mente e lo porterà ad affrontare, nuovamente, un momento di fortissimo disagio e dolore. Per Filippo arriverà, tra l’altro, il momento di fare una non ancora ben precisata scelta che potrebbe davvero costargli molto cara. Di cosa si tratterà? Quale sarà il dramma che lo metterà alla prova così duramente? Forse la perdita del figlio avvenuta anni prima? Nulla si sa in merito e la curiosità cresce, ma bisogna ancora aspettare per scoprirlo.

Colpo di scena nelle sorti di Caffè Vulcano e di Franco Boschi

Sono mesi che a Caffè Vulcano non si respira aria di serenità. La vicenda tra Alice e Nunzio, infatti, ha contribuito a gettare il locale nel baratro portando Silvia sull’orlo della crisi economica. Ecco perché la donna sarà sul punto di ufficializzare l’accordo con Alberto Palladini davanti al notaio! Rossella, Nunzio e Diego cercheranno in tutti i modi di dissuaderla dal momento che proprio la figlia della titolare farà una scoperta sconcertante: dietro i post denigratori nei confronti di Caffè Vulcano potrebbe esserci proprio l’avvocato.

Anche Franco Boschi attraverserà un momento non facile. Il lavoro non andrà bene e potrebbe perderlo! Questo gli creerà non poca ansia che persino Angela deciderà di non parlargli di un’importante proposta lavorativa ricevuta che, però, non accetterà per non allontanarsi dalla famiglia.

Atmosfera più easy a casa di Renato. L’uomo accetterà l’aiuto di Rosa per sistemare casa ma si impegnerà affinché Giulia non lo venga a sapere. Come mai? Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti