UPAS spoiler 5 maggio: cresce la tensione tra Franco e Angela

Franco e Angela un posto al sole

Dopo la cancellazione dell’appuntamento con UPAS dell’1 maggio scorso, stasera, 5 maggio, andrà in onda una doppia puntata della soap tutta italiana seguita, ogni sera, da milioni di fans. Due puntate (la 6.189 e la 6.190) al cardiopalma in cui vedremo acuirsi le tensioni tra Angela e Franco, vicini alla separazione, e la distanza tra Marina e Roberto. Quest’ultimo tornerà a Napoli in anticipo mentre Alberto, appresa la decisione definitiva di Clara, sarà furibondo e si scaglierà contro Caffè Vulcano.

Clara decide di allontanarsi per sempre da Alberto

Alberto ha tradito Clara con Diana e la donna, a causa di un video girato da Micaela a Caffè Vulcano, l’ha scoperto. Proprio per questo, ha lasciato la casa in cui viveva insieme all’avvocato ed oggi prenderà una decisione definitiva sulla sua storia d’amore. Dopo tanta sofferenza e moltissima riflessione, la donna sceglierà di volersi rifare una vita lontana dall’uomo che tanto l’ha delusa. Peccato che Palladini non la prenderà affatto bene e cercherà di fare di tutto per impedirglielo.

Marina sarà sempre più preoccupata per il suo matrimonio con Roberto che sta vedendo naufragare sotto le grinfie, sempre più affilate, di Lara. Problemi che aumentano anche per la coppia formata da Franco e Angela. Per i due ogni pretesto sarà buono per litigare acuendo ancor di più una frattura, nel loro rapporto, che sembrerà insanabile.

Franco scopre che Angela parla male di lui

Lara, con un accorato, quanto mirato, discorso fatto a Roberto, convincerà l’uomo, partito con lei per curare Tommaso fuori Napoli, a rientrare nel capoluogo partenopeo. Marina sarà quindi prontissima ad ascoltare, mediante la penna registratore inserita nella tasca dell’imprenditore, la conversazione tra i due. Cosa scoprirà?

Franco, nel frattempo, ascolterà una chiacchierata tra Angela e Viola e verrà a conoscenza del fatto che la moglie parla male di lui con l’amica. Naturalmente non la prenderà bene e questa potrebbe davvero essere la goccia che farà traboccare il vaso. Clara, dopo aver comunicato le sue intenzioni all’ormai ex compagno, andrà da Rosa mentre proprio Alberto, furibondo, andrà al Caffè Vulcano dove farà l’ennesima scenata minacciando seriamente di denunciare, una volta per tutte, l’autore del video che ha contribuito a sfasciare la sua famiglia.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti