UPAS spoiler 28 aprile, Guido pronto a tutto per Mariella

Mariella e Bice Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
0:00 / 0:00

Andrà in onda stasera alle 20:50 circa su Rai Tre la nuova puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni ci svelano che anche oggi, 28 aprile, i colpi di scena non mancheranno. Protagonisti indiscussi della serata saranno Marina Giodano, sempre più gelosa di Ferri, Rosa che, per gelosia si è scagliata contro Viola e Guido che dovrà difendersi da un’accusa davvero infamante. Scopriamo più da vicino cosa sta per accadere.

Marina sempre più frustrata e gelosa

Sono ormai diverse settimane che Lara va avanti spedita con il suo piano di vendetta nei confronti dei coniugi Ferri. Il suo obiettivo è Marina, che vuole assolutamente allontanare da Roberto. Per raggiungere questo scopo, la Martinelli non si è fatta scrupoli nell’utilizzare il piccolo Tommaso, facendo credere all’imprenditore che si tratti di suo figlio. A quanto pare, però, la donna non si fermerà a questo in quanto sarà anche disposta a fare del male al bambino pur di tenere accanto a lei Roberto.

Marina sarà sempre più gelosa perché Roberto trascorrerà davvero tantissimo tempo con Lara e Tommaso. Sarà evidente, ormai, che è caduto in pieno nella sua trappola. L’unica ad accorgersi di tutto parrà essere proprio la dark lady di Palazzo Palladini che continuerà a sospettare di Lara ma che non avrà ancora le prove per poterla incastrare. Una svolta incredibile, però, pare essere all’orizzonte e molto presto, in base a quanto si vocifera, il castello di bugie costruito dalla Martinelli le crollerà completamente addosso.

Mariella e Bice contro Guido: c’è stato il tradimento?

Rosa si sentirà sempre più delusa e amareggiata nei confronti dell’ex compagno Damiano. Il tutto soprattutto dopo la notte di passione passata tra i due ma che, purtroppo per lei, non avrà alcuno sbocco. La colpa sarà attribuita, ovviamente, a Viola e proprio per questo Rosa la aggredirà verbalmente nel cortile di Palazzo Palladini. Il tutto davanti a Raffaele con il quale la professoressa Bruni si troverà a dover gestire una situazione alquanto imbarazzante.

Mariella si era quasi rassegnata a non spiare lo smartphone di Guido alla ricerca di prove compromettenti per il marito. Le continue uscite di Del Bue con Michele, difatti, l’hanno sempre insospettita, ma il comportamento di Guido, a casa, le è sembrato sempre irreprensibile. Con la complicità (e l’insistenza) di Bice, però, la donna prenderà il telefono di Guido e gli darà un’occhiata, trovando, proprio tra i file cancellati, alcune foto davvero compromettenti.

Mariella scoprirà così gli scatti inviati da Massaro e risalenti ad una serata tra uomini a cui si sono poi unite alcune turiste tedesche in vacanza a Napoli. Scatti che manderanno Mariella su tutte le furie e per i quali il vigile verrà sottoposto ad un vero e proprio terzo grado. Come riuscirà ad uscirne? Una cosa è certa: Del Bue si impegnerà al massimo per cercare di riconquistare la fiducia della moglie. Ce la farà? Appuntamento a stasera per scoprire proprio tutto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti