UPAS spoiler 13-17 marzo: Damiano morirà?

Damiano Un Posto al Sole

Contiuano, anche tra il 13 e il 17 marzo 2023, i colpi di scena per gli appassionati di Un Posto al Sole. Dopo la fine del processo Valsano, con la sua condanna a 30 anni, e la morte di Teresa, a tenere tutti sul fiato sospeso sarà, in particolare, Damiano. L’agente di polizia, infatti, sarà coinvolto in un raid in cui verrà ferito in maniera gravissima. Proseguiranno, quindi, le ansie per Viola che si accorgerà, ancora una volta, di essere innamorata del ragazzo. Otello, tra gli altri, prenderà una decisione importante che non vedrà, però, d’accordo amici e familiari. Ma non sarà Testa l’unico a fare una scelta: anche Roberto spiazzerà tutti!

UPAS anticipazioni: Damiano ferito gravemente durante un raid

Durante la settimana dal 13 al 17 marzo 2023, Damiano verrà coinvolto in una pericolosissima azione di polizia che, stavolta, potrebbe davvero costargli la vita. Le condizioni dell’uomo, infatti, appariranno disperate sin dalle prime battute e sin dal suo arrivo al Pronto Soccorso. Non è chiaro se, addirittura, potrebbe morire!

Questo spiacevole incidente getterà di nuovo nella disperazione Viola. La ragazza, infatti, non farà in tempo a rallegrarsi per la condanna di Lello Valsano, che avrà subito a che fare con una nuova preoccupazione: quella di perdere l’uomo che ama. Ed è proprio di questi suoi sentimenti che, in un momento di particolare sconforto, parlerà con l’ex marito Eugenio. Come reagirà l’uomo? Dalle indiscrezioni pare che la sua sarà una reazione che nessuno si aspetta!

La decisione di Otello: sarà definitiva?

Dopo la morte di Teresa, Palazzo Palladini sarà sconvolto ancora per molto tempo. Tra coloro che soffriranno maggiormente ci sarà, ovviamente, Otello. Per l’uomo, conclusi i funerali, sarà giunto il momento di decidere se rimanere a Napoli o tornare a Indica, seppur senza la sua compagna di vita. Deciderà di partire e tornare in Puglia anche se tutti, parenti ed amici, cercheranno in ogni modo di convincerlo, invece, a rimanere a Napoli.

Silvia, nel frattempo, si allontanerà quasi definitivamente da Giancarlo e si avvicinerà sempre più a Michele. Clima più disteso per le gemelle: Micaela organizzerà un incontro al buio per cercare di far riappacificare Manuela e Niko ma il suo intervento sortirà l’effetto opposto. Roberto e Marina, infine, avranno sempre a che fare con le intromissioni di Lara che si faranno sempre più insistenti. Ad un certo punto, poi, Roberto prenderà una decisione: cosa farà? Cederà a Lara o sceglierà di allontanarla per sempre?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti