UPAS shock, quello che nessuno sa sulla partenza di Ida da Napoli

Ida in partenza

Grosse novità in vista per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole sul “caso” Lara Martinelli. Dal 12 al 16 giugno prossimi, difatti, i riflettori saranno puntati su Ida, la vera madre di Tommy. Nonostante l’impegno a lasciare Napoli, la donna non avrà alcuna intenzione di partire definitivamente.

A complicare la situazione ci penserà il ritorno di Marina Giordano. La dark lady di Palazzo Pallafini caccerà Roberto di casa e, proprio mentre Lara sarà pronta a partire per Capri con Tommy, l’arrivo di qualcuno turberà definitivamente i suoi piani. Che si tratti del ritorno di Ida?

Ida lascia Napoli e Marina rientra

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Ida sarà pronta a partire per la Polonia e lasciare, quindi, sia Napoli che il piccolo Tommaso. Lara, proprio per questo, apparirà sin da subito molto felice e sollevata. Quel che la donna ignora è che Ida non sarà affatto reclusa nel suo passato e presto tornerà, decisa più che mai a riprendersi il suo bambino.

Una volta compreso appieno ciò che desidera dalla vita, Ida ripartirà per l’Italia e si rimetterà, quindi, in viaggio. Nel frattempo, Marina tornerà e la situazione con Roberto sarà critica sin dal primo momento. Proprio quando le riprese ci mostreranno la partenza di Ida per Napoli, Lara apprenderà che Marina ha fatto rientro a casa. Come reagirà?

Ida non rinuncia a riprendersi suo figlio

Una volta a Napoli, Marina cercherà di capire cos’è accaduto mentre lei era via. Ne nasceranno numerose liti col marito e, dopo l’ennesima, la donna lo caccerà di casa. Vani risulteranno i tentativi di Roberto di risolvere la situazione.

Pronta ad approfittare, come sempre, delle circostanze sarà Lara che ancora non sa che i suoi problemi sono appena all’inizio. Il fatto che tra Marina e Roberto sia finita la renderà felicissima e sarà quindi ancor più sollevata poco prima di partire in vacanza per Capri insieme al piccolo Tommaso.

L’arrivo inatteso di qualcuno, però, romperà l’idillio. Non è chiaro chi sarà a rovinare i piani della Martinelli ma molto probabilmente si tratterà proprio di Ida. La vera madre di Tommy sarà pronta a combattere dopo averci stupiti manifestando, lungo il viaggio, alcuni aspetti del suo carattere finora sconosciuti. Ulteriori colpi di scena ci attendono!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti