UPAS shock, Castrese farà finalmente coming out?

Sasà e Castrese UPAS

Una delle storie che, in UPAS, sta attirando di più l’attenzione dei fans è quella, ancora segreta, tra Cerruti e Castrese. Se il primo, però, non ha avuto problemi a dichiarare la propria omosessualità, lo stesso non può dirsi per il secondo. Una paura, quella del coming out, che a lungo andare potrebbe minare la relazione tra i due.

Sono in molti, date le recenti insistenze di Sasà, a chiedersi se Castrese avrà, o meno, il coraggio di parlare, specialmente alla zia Mariella, del suo orientamento sessuale e, soprattutto, dell’amore per Cerry. Finora, ogni tentativo è andato a vuoto. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Ci avvicineremo alla svolta?

Castrese delude Sasà, non fa coming out

Tra le tante occasioni che Castrese ha avuto, in UPAS, per confessare a zia Mariella e agli amici di essere gay, l’ultima si è presentata proprio pochi giorni fa. L’ignara zia dell’uomo, difatti, ha invitato a cena Silvia, Michele, Sasà e Castrese e visionare il filmino e le fotografie della vacanza in crociera appena conclusa.

Proprio questo sarebbe dovuta essere, per Castrese, il momento giusto per il tanto atteso coming out. Avrete notato, infatti, la felicità negli occhi di Sasà aspettando Castrese a casa dei Del Bue e, allo stesso modo, la delusione quando il nipote di Mariella, con una telefonata, ha preannunciato che non avrebbe potuto partecipare alla serata.

Lo sguardo cupo di Sasà non è passato inosservato agli occhi di Mariella che, conoscendo benissimo colui che, poi, è il suo migliore amico, ha compreso da subito che qualcosa non andava. Mai, però, la donna potrebbe immaginare la vera causa dei malesseri di Cerruti. Riuscirà a farsi confessare la verità da Sasà? Ci sarà questo attesissimo coming out anche se, magari, indiretto?

Sasà e Castrese si lasceranno?

Quando, in una coppia, uno dei due amanti non è deciso a chiarire i propri sentimenti, a prescindere che si tratti di una relazione etero o omosessuale, questo atteggiamento genera sempre un profondo senso di frustrazione. Ed è proprio questo il sentimento attraversato, al momento, da Sasà che si è sentito abbandonato dal suo amore e ha visto sfumare la possibilità di vivere la sua storia alla luce del sole.

Cerruti è convintissimo che sia giunto il momento di parlare con Mariella ma non potrà essere lui a farlo dal momento che spetterebbe a Castrese parlare con la zia. Per l’ennesima volta, però, questi non troverà il coraggio di farlo e, proprio per questo, Sasà potrebbe perdere la pazienza e decidere di dare un taglio definitivo alla relazione. E non è difficile comprenderne i motivi! Staremo a vedere cosa accadrà.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti