UPAS scatena i fans, ecco i 2 motivi che hanno provocato il caos
Un Posto al Sole è in vacanza da una settimana ma, nonostante questo, la soap partenopea è finita in un vero e proprio ciclone tra i fans. La polemica, infatti, è fortissima e riguarda quello che è già andato in onda prima della pausa estiva e quello che, secondo molti, accadrà nell’imminente futuro.
Sono 2, in particolare, i motivi che hanno provocato e continuano a generare il caos tra gli appassionati. Scopriamo insieme cosa sta accadendo e quale potrebbe essere la possibile soluzione al problema!
UPAS scatena i fans, Marina Giordano al centro delle polemiche
Un Posto al Sole sta andando in onda con “Le Storie”, un recap che, giorno per giorno, ripropone quelli che sono stati i momenti più salienti della soap durante la scorsa stagione. Tra le storie che maggiormente hanno appassionato c’è indubbiamente quella di Lara, Roberto e Marina. E proprio questa, lo vedremo nei rewind di giovedì e venerdì, stava finalmente giungendo ad una svolta.
Marina, vicinissima a smascherare Lara, è, però, caduta nella trappola di quest’ultima facendosi scoprire mentre, vicina al bambino, cercava una prova per dimostrare la non paternità di Ferri. Proprio Nina Soldano (che interpreta la dark lady di Palazzo Palladini) ha fatto intendere, pochi giorni fa, che con la ripresa delle nuove puntate qualcuno finirà in prigione.
Nonostante i più ipotizzino che si tratterà di Lara (e anche noi ve ne avevamo parlato!) per alcuni potrebbe anche trattarsi della stessa Giordano. Marina finirà in carcere con l’accusa di aver cercato di rapire Tommy? Un’ipotesi che non piace affatto ai fans che, sui social, si stanno scatenando sperando che così non sia e che la Giordano si sbrighi a mettere fine a questa farsa. Ecco un esempio.
Perché Marina non mostra la prova del materasso insanguinato? Cosa aspettano?
Una prova evidente che il pubblico inizia ad essere stanco e vorrebbe che questa vicenda arrivasse, finalmente, al giusto epilogo.
I fans contro UPAS: cosa c’entra Damiano Renda?
Il secondo motivo che ha letteralmente scatenato i Fans contro UPAS è la storyline di Damiano Renda. Se inizialmente la sua storia con Viola aveva appassionato, così come la lotta ai crimini di Eduardo Sabbiese, oggi molti hanno notato che gli episodi che lo riguardano sono molto ripetitivi e che la storia è letteralmente in stallo sotto tutti i punti di vista.
Adesso che Damiano è diventato, per certi versi, complice del clan, i fans hanno ritenuto questa scelta davvero poco innovativa dato che nel mondo delle fiction e delle serie sono moltissimi i poliziotti che, alla fine, vengono corrotti e si pongono in contrasto con la legge. Uno dei commenti che riassume lo stato d’animo di tutti i fans in rivolta è il seguente:
Troppo monotone e ripetitive queste storie, sembra tutto già visto!
Appare evidente, a questo punto, che buona parte degli appassionati di Un Posto al Sole si aspetta che, con la ripresa delle nuove puntate, si assisterà ad una vera svolta e che, finalmente, la trama possa sbloccarsi davvero.
Le scene che vedremo, comunque, sono già scritte da diverso tempo per cui non rimane che attendere. Come si evolverà la situazione? Sarà occasione per l’ennesima polemica? Lo scopriremo prestissimo!