UPAS non va in onda il 15 agosto 2023, perché e quando torna

Eduardo e Damiano UPAS

Nonostante Un Posto al Sole sia ufficialmente in vacanza da venerdì 11 agosto (quando è andata in onda l’ultima puntata della 27esima stagione), la soap partenopea continuerà comunque ad andare in onda tutti i giorni su Rai 3, al consueto orario. Protagoniste saranno “Le Storie”, episodi in cui rivivremo alcuni dei momenti che più ci hanno entusiasmato nella stagione appena conclusa.

Nella giornata di martedì 15 agosto 2023, però, dobbiamo segnalare il fatto che l’appuntamento con UPAS non ci sarà. La terza rete nazionale, infatti, darà spazio ad un evento sportivo che occuperà (e supererà) la fascia oraria concessa alla soap. Scopriamo insieme i dettagli e quando potremo rivedere UPAS.

UPAS non va in onda il 15 agosto 2023, il motivo

Non è raro, anche in momenti diversi rispetto alla pausa estiva, che Un Posto al Sole salti qualche puntata (che poi comunque viene sempre recuperata!) per dare spazio ad altri eventi. Ed è proprio quello che accadrà nella giornata di martedì 15 agosto 2023 quando UPAS non andrà in onda.

Fonte immagine: Rai Play

Su Rai Tre, infatti, è prevista, a partire dalle 19:50, la partita di pallavolo Italia-Romania, valida per gli Europei femminili di volley 2023. Per quest’occasione, la telecronaca sarà affidata a Marco Fantasia, il commento tecnico a Giulia Pisani e le interviste a Maddalena Montecucco. La partita andrà avanti fino alle 22 quando, poi, inizierà un film. Nessun margine, quindi, per Un Posto al Sole.

Quando torna in onda UPAS

Un Posto al Sole tornerà a farci compagnia a partire da mercoledì 16 agosto 2023, sempre con “Le Storie” in cui ci ricorderà, raccontato da Raffaele Giordano, il processo a Lello Valsano, uno dei momenti chiave della stagione passata.

Per quanto riguarda le puntate inedite della 28esima stagione, invece, dovremo aspettare lunedì 28 agosto alle 20:50. Per allora, infatti, è previsto il gran debutto che, a giudicare dalle anticipazioni, ci riserverà davvero un sacco di sorprese e colpi di scena.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,