UPAS imperdibile, l’8 giugno 2023 doppio appuntamento

Roberto e Ida UPAS

La notizia è confermata ed è di certo tra quelle destinate a suscitare grande interesse per tutti i fans di Un Posto al Sole. Per la soap partenopea, infatti, si è decisa la messa in onda di un doppio appuntamento il prossimo 8 giugno 2023.

Nella serata di giovedì prossimo, quindi, UPAS inizierà al consueto orario ma proseguirà fino alle 21:45 circa. Una doppia puntata a cui si è deciso di dare spazio per recuperare la “settimana corta” prevista, invece, in occasione dello scorso 2 giugno. Ecco tutti gli scoppiettanti dettagli in merito e le principali anticipazioni sull’immediato futuro a Palazzo Palladini e dintorni!

8 giugno 2023: UPAS raddoppia

La Rai ha confermato in via ufficiale che giovedì 8 giugno 2023, sulla terza rete, andranno in onda due puntate della soap Un Posto al Sole. Un doppio appuntamento a cui si è pensato per recuperare l’episodio dello scorso 2 giugno, non andato in onda per lasciare spazio al Golden Gala di Atletica.

In base al palinsesto previsto, quindi, UPAS inizierà al solito orario, alle 20:50 circa, anche il prossimo 8 giugno, seguendo a stretto raggio la messa in onda de “Il Cavallo e la torre”. Alle 21:25, invece, inizierà la seconda puntata che andrà avanti fino alle 21:45. Il doppio appuntamento, vale la pena ricordarlo, è previsto esclusivamente per l’8 giugno. Da venerdì 9 si tornerà alla messa in onda del singolo episodio.

Cosa sta per accadere in Un Posto al Sole?

Anche nel corso della prossima settimana e, quindi, anche in occasione del doppio appuntamento con UPAS, l’attenzione sarà tutta catalizzata sulla vicenda di Lara Martinelli e sull’arrivo a Napoli, a sorpresa, della vera madre di Tommy. Il destino di Ida, però, potrebbe già essere segnato dal momento che, in base alle anticipazioni, pare che Lara troverà il modo per liberarsi di lei. Come agirà?

Occhi puntati anche sulla salute di Luca De Santis. Sarà Michele il primo ad accorgersi che l’amico ha un problema molto serio e al quale verranno svelati i dettagli sulla malattia. Da qualche anticipazione trapelata qua e là pare che si possa scartare il diabete (la siringa che gli abbiamo visto usare non corrisponde a quella per l’insulina). Ormai manca poco: ne sapremo molto presto di più!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti