UPAS, Elena torna e Silvia annuncia la morte di Teresa?

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Patrizia Maimone
Elena e Alice

Le anticipazioni su Un Posto al Sole e su quello che le prossime puntate della soap italiana più amata di sempre stanno per riservarci si susseguono. Una di quelle più interessanti, di cui si è occupato anche il giornale “Visto” riguarda la scomparsa di Teresa, la madre di Silvia, di cui proprio quest’ultima potrebbe informare gli abitanti di Palazzo Palladini. Elena, nel frattempo, tornerà a Napoli dopo tanto tempo ma farà fatica a credere che Alice stia dicendo la verità sulla tentata violenza di Nunzio.

UPAS anticipazioni, il ritorno di Elena a Napoli

È da tantissimo tempo che non vediamo Elena (Valentina Pace) sugli schermi durante le puntate di Un Posto al Sole. La mamma di Alice, infatti, vive e lavora all’estero ma le ultime vicende accadute a Palazzo Palladini la costringeranno a rientrare nella città partenopea. Alice, infatti, risentita per il rifiuto di Nunzio ha deciso di incastrare il ragazzo facendogli passare un periodo davvero difficile. La ragazza l’ha denunciato per tentato abuso sessuale, dando vita ad un vero e proprio scandalo.

È proprio per rimanere vicina alla figlia che Elena tornerà in città anche se, a ben guardare, avrà non pochi dubbi sulla veridicità del racconto della ragazzina (non nuova a raccontare bugie!). Anche per questo motivo, mentre la donna tenterà di convincerla a dire la verità, avrà non pochi problemi anche con la madre Marina, sempre più convinta che la versione della nipote sia quella che merita di essere creduta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Silvia annuncerà la morte della madre Teresa?

Sono passati diversi mesi da agosto 2022 quando i fans di Un Posto al Sole hanno appreso, con tantissimo dispiacere, della morte di Carmen Scivittaro, l’interprete della tanto amata Teresa, madre di Silvia. Da quel momento sono in molti a chiedersi come evolverà la vicenda di questo personaggio, che ormai non si vede da un po’ perché trasferitasi con Otello in Puglia, all’interno della soap. Proprio nelle prossime puntate, a questo punto, potrebbe sciogliersi l’enigma dal momento che, a quanto pare, gli sceneggiatori avrebbero deciso di far morire Teresa anche nella soap.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Ecco perché le anticipazioni parlano in maniera abbastanza chiara di un momento in cui sarà la stessa Silvia, con il cuore a pezzi, ad annunciare a tutti la morte dell’adorata madre. Come reagiranno?

Fonte immagine: Profilo Facebook @Un posto al sole anticipazioni, news e gossip

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram