UPAS, cosa aspettarsi, spoiler fino al 5 maggio. Burrasca tra Franco e Angela

Franco Boschi UPAS

Le primissime anticipazioni di UPAS per la settimana dal 2 al 5 maggio ci preannunciano puntate scoppiettanti. L’1 maggio UPAS, lo ricordiamo, non andrà in onda ma la puntata verrà recuperata venerdì 5 con un doppio appuntamento. Grande protagonista sarà Ornella sul punto di lasciare il ruolo di primario. Spazio anche per Marina e i suoi mille dubbi mentre Alberto sarà furibondo e pronto a denunciare chi l’ha messo nei guai.

Ornella prende una decisione importante

Ornella sarà davvero tanto stremata dal lavoro e si ritroverà a sfogarsi un po’ con la giovane Rossella. La ragazza, tra l’altro, si dimostrerà davvero dispiaciuta per la decisione di Ornella di rinunciare al ruolo di primario della struttura ospedaliera. La moglie di Raffaele, però, apparirà molto decisa dal momento che vorrà potersi dedicare un po’ di più alla propria famiglia. Si tornerà, tra le due donne, a parlare anche del dottore De Santis.

Rossella, in particolare, chiederà alla Bruni se è al corrente delle voci che circolano: a sostituirla potrebbe essere proprio Luca De Santis. Ornella non la prenderà bene anche perché verrà a sapere che la sua cara amica Giulia ne era già a conoscenza. Deciderà, quindi, di affrontarla e manifestarle in suo disappunto per il fatto di essere stata tenuta all’oscuro di tutto persino da lei. Come si giustificherà Giulia? L’ipotesi De Santis farà nascere dei ripensamenti in Ornella?

Roberto sempre più vicino alla verità

Roberto sarà sempre più in ansia per la salute del piccolo Tommy, facendo andare ancor più su tutte le furie Marina. L’imprenditore deciderà, nonostante tutto, di partire insieme a Lara per recarsi fuori Napoli e portare Tommaso da un luminare della medicina di sua conoscenza. L’uomo vorrà davvero vederci chiaro e fare di tutto per la salute del bambino. Che sia proprio questa l’occasione in cui verrà a conoscenza del fatto che Tommy non è affatto suo figlio?

Alberto, nel frattempo, sarà su tutte le furie. Non riuscirà a digerire che la sua vita sia stata messa in discussione dal video girato a Caffè Vulcano e fatto recapitare a Clara. Una volta scoperto il tradimento, infatti, Clara ha lasciato Alberto e sarà pronta, in questi episodi, a trasferirsi da Rosa con il piccolo Federico. Palladini nel frattempo manifesterà tutta la sua furia al bar di Silvia manifestando il proposito di voler denunciare l’autore del video. Continueranno, nel frattempo, i momenti di forte crisi per Franco e Angela: storia d’amore al capolinea?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti