UPAS, cambiata la sigla: fatto fuori Fabrizio Rosato

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2023
Di
Patrizia Maimone
Fabrizio Rosato e Marina Giordano Un posto al sole

Nella puntata del 30 gennaio 2023 i telespettatori più attenti hanno potuto notare che la sigla di Un Posto al Sole, dopo diverso tempo, è stata cambiata. Il discorso non vale, naturalmente, per la musica che è rimasta la stessa ma per le immagini dei protagonisti che hanno visto qualche aggiornamento, una clamorosa uscita e un ingresso. Di chi si tratta? Scopriamolo!

UPAS, Fabrizio Rosato non fa più parte della sigla

La nuova sigla di Un Posto al Sole ha visto, in particolare, un'uscita e un ingresso importanti. Per quanto concerne l'uscita, gli autori hanno deciso di eliminare uno dei protagonisti che si è contraddistinto per maggiore negatività durante i mesi passati. Si tratta dell'ex marito di Marina, Fabrizio Rosato, interpretato da Giorgio Borghetti. La sua presenza nella sigla non piaceva a molti fans che, da tempo, ne richiedevano l'eliminazione. Cosa che, adesso, è stata fatta!

Chi ha occupato lo spazio dedicato a Rosato? Semplicemente il personaggio di Nunzio Cammarota interpretato da Vladimir Randazzo. Questo grazie all'importanza sempre crescente che si è guadagnato nel corso delle puntate, non per ultimo con la vicenda della denuncia di Alice per tentata violenza sessuale. Questa vicenda, tra l'altro, avrà presto un epilogo per cui nelle prossime settimane sapremo cosa accadrà al figlio di Franco Boschi in merito a quest'intricata parentesi della sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Upaspoiler (@upaspoiler)

Alcuni cambi di look nella nuova sigla, ma non solo!

Nella nuova sigla di Un Posto al Sole, i fans più attenti avranno indubbiamente notato che alcuni personaggi hanno decisamente cambiato il proprio look. Si tratta, in particolare, di Viola, Rossella e Filippo.

Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin, passa da un completo azzurro ad una camicia nera; Rossella (Giorgia Gionetiempo) passa da una tenuta in arancio ad un vestito giallo e Filippo mantiene invariato il suo stile ma cambia la camicia scura con una chiara.

Una volta viste le modifiche alla sigla di Un Posto al Sole, i commenti e le reazioni dei fans non si sono fatti attendere. Ecco che, a proposito di personaggi che meritavano un posto nella sigla, sono stati indicati Salvatore (Cosimo Alberti), Clara (Imma Pirrone) e Samuel (Samuele Piccirillo). Comprensibile, invece, l'assenza di altri volti che, seppur visti parecchio recentemente, non rappresentano una presenza fissa, come ad esempio Alice, Chiara ed Eugenio Nicotera.

Fonte immagine: Profilo Facebook @Un posto al sole Rai
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram