UPAS, anticipazioni, trama e spoiler 17 maggio. Giulia in pericolo

Tommaso Un Posto al Sole

Torna puntuale, anche mercoledì 17 maggio, l’appuntamento con Un Posto al Sole che, anche in questa puntata promette di riservarci non pochi colpi di scena. Proprio da questo momento in avanti assisteremo alla possibile disfatta di Lara. Il suo mondo fatto di bugie, infatti, potrebbe presto sgretolarsi tra le mani di una donna misteriosa.

Spazio anche per Giulia Poggi che dovrà fare i conti con due eventi destinati a cambiarle la vita. Uno tra questi, anzi, potrebbe addirittura metterla in pericolo. Di cosa si tratterà? Scopriamolo!

Lara Martinelli, il suo piano ha le ore contate?

Il piano di Lara Martinelli procede a gonfie vele. La donna, infatti, servendosi senza alcuno scrupolo del piccolo Tommy, ha praticamente raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissata. Marina Giordano, difatti, ha lasciato il marito e Palazzo Palladini recandosi a Londra a tempo indeterminato e per la Martinelli si sono spalancate le porte di casa Ferri.

L’imprenditore, tra l’altro, in un momento di debolezza si è lasciato andare ad un bacio che non ha fatto altro che alimentare le speranze di Lara. A casa Ferri ormai sarà completamente a suo agio e continuerà ad esserlo anche nella puntata odierna, con l’intera famiglia che pare aver accettato la sua presenza e quella del piccolo Tommy.

Lara, però, non sa ancora che qualcuno sta per scombussolare i suoi piani già da stasera, quando inizierà, in qualche modo, a palesarsi la presenza di una donna misteriosa che è in agguato e potrebbe sferrare il suo attacco in tempi ormai brevissimi.

Giulia in pericolo di vita

Momento no per Giulia Poggi che si troverà a fare i conti, nell’arco di poche ore l’una dall’altra, con due situazioni che risulteranno molto spiacevoli per lei. Da un lato, infatti, il clan di Eduardo la prenderà di mira e le farà pervenire delle minacce davvero molto preoccupanti. La Poggi inizierà a temere persino per la sua stessa vita.

Dall’altro lato, la donna verrà a conoscenza della decisione di Angela e Franco che, ritrovata l’armonia di coppia, lasceranno Napoli per un po’ per trasferirsi in Sicilia. Proprio qui i due, insieme alla figlia Bianca, sperano di dare finalmente una svolta alla loro vita, ultimamente costellata da troppi eventi negativi.

Quale sarà la reazione di Giulia? Oserà parlare alla figlia e al genero della delicata situazione col clan di Sabbiese?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti