UPAS anticipazioni, trama e spoiler 16 maggio. Franco e Angela partono

Famiglia Boschi UPAS

Puntata che promette di tenerci incollati al teleschermo quella di UPAS che andrà in onda martedì 16 maggio 2023. Dopo aver visto per mesi Angela e Franco in crisi, finalmente li riscopriremo in armonia tra loro al punto che decideranno di cambiare radicalmente la loro vita trasferendosi in Sicilia con Bianca.

Problemi seri, invece, inizieranno per Giulia Poggi che entrerà nel mirino del clan dei Sabbiese e, stavolta, non potrà nemmeno contare sull’aiuto del genero. Guido e Castrese saranno, invece, indaffarati in una missione che potrebbe rivelarsi davvero complicata. Di cosa si tratta? Riusciranno a portarla a termine? Scopriamolo!

Angela e Franco decidono di lasciare Napoli, Giulia nei guai

Dopo mesi di incomprensioni, litigi e tensioni sembrerà tornato il sereno in casa Boschi. Tra Franco e Angela, infatti, ci sarà nuovamente l’armonia di coppia che ci eravamo abituati a non vedere più. Addio preoccupazioni e musi lunghi. La famigliola darà invece il benvenuto al progetto di una nuova vita. I coniugi, infatti, decideranno di trasferirsi in Sicilia dove Angela ha avuto un’ennesima proposta di lavoro.

La signora Giulia Poggi dovrà rinunciare alla vicinanza della figlia, del genero e della piccola Bianca e dovrà farlo in un momento particolarmente delicato per lei. La donna, infatti, avrà infastidito Eduardo e, per questo, entrerà nel mirino del suo clan da cui riceverà pesantissime minacce. Giulia avrà tanta paura e timori per la sua stessa vita: come affronterà, stavolta, la situazione?

Guido e Castrese alleati per una missione impossibile?

Un po’ di leggerezza in più ci arriverà, in questa puntata, dalle vicende di Guido e Castrese. I due amici saranno impegnatissimi per cercare di riportare il sereno tra Sasà e Mariella. I due, ormai, sono ai ferri corti e ogni occasione è buona per litigare dacché l’uomo ha preso malissimo il non essere stato invitato in crociera.

La situazione sarà davvero disperata per i due che dovranno inventarsi stratagemmi davvero incredibili per riuscire nell’intento. Alla fine si renderanno conto di una sola cosa: portare a termine questa missione sarà molto più complicato di quanto avevano previsto. Poco male, ci proveranno comunque. Ci riusciranno? Manca ormai pochissimo per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti