UPAS anticipazioni, spoiler e trama 6 luglio: Renato torna a casa

Renato UPAS

Attenzione perché se è vero che tutti i nodi vengono al pettine, questo è proprio quel che sta per succedere nella puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 6 luglio 2023. Per Viola, infatti, si avvicinerà inesorabile il momento in cui dovrà fare i conti con i suoi sentimenti: non potrà ancora continuare a scappare!

Crisi sempre più nera per Marina, in particolare dopo la discussione con Lara mentre per Renato, finalmente, sarà il momento di tornare a casa dopo il ricovero in ospedale. Ad attenderlo potrebbe esserci una novità: Luca, infatti, proverà ad avvicinarsi sempre di più a Giulia. Sorprese anche per Nunzio che, suo malgrado, farà colpo su qualcuno! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Viola ed Eugenio, crisi insanabile?

Già da diverso tempo il matrimonio tra Viola ed Eugenio non va bene. Dopo la lunga pausa di riflessione, culminata con la decisione della Bruni di tornare a casa dal marito, le cose non sembrano essere migliorate e ancora adesso vedremo Viola sfuggire quanto più possibile da ogni occasione in cui potrebbe star da sola con Nicotera.

Una situazione che per il magistrato inizierà a diventare pesante e che non tollererà più. Ci aspettiamo un chiarimento definitivo tra i due coniugi che potrebbe, stavolta, concludersi con una separazione. I timori di mamma Ornella, a questo punto, potrebbero risultare molto più che fondati!

Dopo l’ennesima e umiliante discussione con Lara Martinelli, per Marina Giordano sarà nuovamente il momento di tirare le somme sul suo matrimonio. La dark lady di Palazzo Palladini sarà sempre più convinta di non voler aver più nulla a che fare né con Ferri né, tanto meno, con la “finta” madre di Tommy.

Renato dimesso dall’ospedale, Rossella in difficoltà

Dato che le sue condizioni di salute saranno notevolmente migliorate, per Renato Poggi sarà finalmente tempo di tornare a casa. Ad attenderlo, a Palazzo Palladini, potrebbero esserci, però, diverse novità, una delle quali potrebbe riguardare proprio la sua ex moglie Giulia.

Luca De Santis, difatti, cercherà di avvicinarsi sempre di più alla donna e di dare un imput significativo al loro ricongiungimento. A proposito di De Santis, Rossella sarà in enormi difficoltà per il trattamento ricevuto dal primario. Come reagirà? Colpo di scena, infine, per Nunzio: il suo fascino non passerà inosservato e farà colpo su qualcuno. Chi? Lo scopriremo prestissimo!

Dove e quando vedere un Posto un Sole

Un Posto al Sole va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì sulla terza rete Rai attorno alle 20:50. Ma, qualora non aveste la possibilità di seguire una o più puntate in TV non disperate: lo streaming viene in vostro aiuto.

UPAS, difatti, è visibile anche su RaiPlay dove, a seguito di una brevissima procedura di ricerca, sarà possibile rivedere tutte le puntate andate in onda finora. Il tutto gratuitamente e in qualsiasi momento della giornata.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti