UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 6 giugno: coppie in crisi?

Viola ed Eugenio UPAS

Sarà la puntata 6.211 quella di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 6 giugno 2023 alle 20:50 circa. Un episodio in cui non mancheranno i colpi di scena e le emozioni per i milioni di telespettatori che, di sera in sera, seguono con passione le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini.

Protagonisti della serata saranno, innanzitutto, Viola ed Eugenio. Tra i due le cose non vanno affatto bene e questo darà non poche preoccupazioni ad Ornella. L’uomo, inoltre, sembrerà molto attratto da un’altra donna. Chi? Clara, infine, deciderà di chiudere le porte ad Alberto e verrà appoggiata da Eduardo.

Ornella preoccupata per Viola ed Eugenio

Non è passato molto tempo dall’ultima crisi di Viola ed Eugenio. La coppia era stata separata per diversi mesi e da poco la professoressa Bruni aveva deciso di ritornare a casa, insieme al figlio. Le cose, tra i due, però, non saranno appianate come avevamo creduto.

Ad accorgersene sarà innanzitutto Ornella che inizierà a temere che tra la figlia e il genero ci siano nuovamente dei problemi. Un vero colpo per la dottoressa, dal momento che ha sempre sperato in un lieto fine per i due. Una proposta lavorativa che, poi, Filippo farà a Viola susciterà una particolare reazione da parte della ragazza che non farà che confermare i dubbi di Ornella.

Eugenio, nel frattempo, non sarà immune al fascino di una collega. La donna, accorgendosi della crisi matrimoniale in cui si trova il magistrato, non si farà scrupolo e cercherà di stargli molto più vicino del dovuto, naturalmente in maniera tutt’altro che disinteressata.

Clara volta pagina con Eduardo?

Sono momenti particolari per Clara che, nonostante sia stata ferita duramente da Alberto, non riuscirà a non pensare all’ex compagno che rimane pur sempre il padre del suo bambino. Palladini, però, non perderà occasione per ferirla nuovamente dal momento che sarà intenzionato più che mai a riavere Diana.

Proprio a seguito dell’ennesima batosta ricevuta, Clara deciderà di voltare pagina definitivamente e di chiudere per sempre con ogni idea di tornare insieme ad Alberto. La donna potrà contare sull’appoggio di Eduardo che inizierà a mostrare un certo interesse per lei e le rimarrà vicino sostenendola il più possibile. Che stia per nascere una nuova storia d’amore?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti