UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 5 ottobre. Ida tenta di fuggire ma…

Marina Giordano UPAS

Ennesimo colpo di testa di Ida nella puntata di UPAS in onda giovedì 5 ottobre 2023. La voglia della donna di crescere il suo bambino e lo zampino di Lara l’avranno convinta a tentare un’altra volta la fuga. Sarà Marina, però, a fermarla in questo suo proposito e lo farà aprendole il suo cuore e facendole alcune strazianti rivelazioni sul suo passato.

Nunzio, dopo aver compreso di essersi concesso a ben troppi eccessi, deciderà di prendere di petto la situazione e di affrontare Rossella una volta per tutte. Cosa le dirà? Spazio anche per Guido sempre più indignato dal comportamento di Bice. Perché? Curiosi di saperne di più? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Marina si confida con Ida

Il piano di Roberto Ferri per il piccolo Tommy è chiaro: lui e Marina cresceranno il bambino e Ida rimarrà a Napoli in modo da poter vedere crescere il figlio. Ida, però, non sarà ancora convinta del tutto e sembrerà aver cambiato idea. La colpa sarà, di nuovo, di Lara che la spingerà a non fidarsi dei Ferri.

Sulla scia di queste emozioni, Ida penserà di fuggire di nuovo e lasciare Napoli in maniera definitiva, naturalmente insieme a Tommy. Stavolta, però, sul suo cammino troverà Marina. La donna le parlerà di alcuni ricordi strazianti e tristi del suo passato, gli unici in grado di far comprendere a Ida quanto sia meglio rimanere con loro e abbandonare tutte le sue remore. Cosa farà Ida?

Nunzio chiede scusa a Rossella

Nunzio continuerà ad avere un comportamento davvero incommentabile. Si lascerà andare a più conoscenze e incontri pur di non pensare a Rossella e al suo imminente matrimonio. Ora, però, si renderà conto di non poter continuare così. Deciderà di affrontare la Graziani e di scusarsi con lei. L’incontro, però, potrebbe avere un risvolto davvero imprevedibile.. Quale?

Bice si comporterà in maniera molto cinica con il figlio Gerry e questo atteggiamento darà molto fastidio a Guido. Il vigile capirà le sofferenze del giovane e ripenserà ad alcuni traumi che hanno contraddistinoo la sua giovinezza. Mariella rimarrà basita, non riuscirà a capire il perché delle reazioni del marito che deciderà di intervenire personalmente per aiutare Gerry a superare questi momenti di estrema difficoltà.

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. In alternativa è possibile seguire UPAS anche in streaming, su RaiPlay. Per farlo sarà sufficiente registrarsi al sito, gratuitamente.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti