UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 5 giugno: Alberto rivuole Diana

Pubblicato 
domenica, 04/06/2023
Di
Patrizia Maimone
Alberto e Clara UPAS

Dopo il lungo ponte del 2 giugno, riprende l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole. Anche nella puntata del 5 giugno 2023, la numero 6.210, non mancheranno i colpi di scena e le emozioni che, come ogni sera, ci terranno incollati al teleschermo.

Alberto sarà uno dei principali protagonisti. Per l’avvocato sarà il momento di lanciarsi nuovamente nel corteggiamento a Diana mentre Clara sarà indecisa sui suoi sentimenti. Giulia avrà modo di pensare al tempo che passa inesorabile mentre per Otello sarà in arrivo un’inaspettata sorpresa.

Alberto e Clara sempre più distanti?

Alberto e Clara non sembrano essere più una coppia ormai da diverso tempo. Da quando la donna si è resa conto che il compagno intratteneva una relazione con l’architetta, la storia d’amore che li legava è letteralmente naufragata. Clara ha così deciso di lasciare l’appartamento che condivideva con Alberto trasferendosi, insieme al figlio, da Rosa. Eduardo, nel frattempo, le starà sempre più vicino.

Alberto, dopo essersela presa con tutti, a causa del video che gli ha rovinato la famiglia (girato da Micaela e poi pubblicato sui social), tornerà all’attacco. Un’occasione lavorativa, infatti, metterà l’avvocato nuovamente dinnanzi a Diana. Per l’uomo sarà praticamente impossibile non ritentare di flirtare con lei dal momento che la rivorrà ad ogni costo. Cosa farà per riuscirci?

Giulia è innamorata di Luca De Santis

Questo non è certamente un bel periodo per Luca De Santis. Nonostante, infatti, l’uomo sia arrivato a Napoli con l’obiettivo di ricoprire la tanto ambita posizione di primario al San Filippo, le sue condizioni di salute sono davvero precarie. Nessuno, al momento, sa nulla sulla sua malattia, nemmeno Giulia.

Proprio la signora Poggi, rimasta da sola, avrà modo di pensare a quanto brutta sia la solitudine e a come il tempo trascorra inesorabile, senza che si possa far nulla per fermarlo. La donna ripenserà ai sentimenti per De Santis che riaffioreranno prepotentemente. Giulia sarà ancora innamorata di Luca? Non è chiaro ma, in ogni caso, non intenderà cedere al volere del cuore!

Franco e Nunzio si daranno molto da fare per tirare su il morale di Otello. L’uomo, rimasto solo dopo la perdita dell’amata Teresa, sarà sempre in cerca di un diversivo per trascorrere al meglio le proprie giornate e sentirsi utile. Ecco che i due amici gli faranno una sorpresa inaspettata. Di cosa si tratterà? Come reagirà l’ex vigile?

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram