UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 4 luglio: Castrese allo scoperto

Sasà e Castrese UPAS

Verranno finalmente al pettine i nodi nella questione tra Sasà Cerruti e Castrese nella nuovissima puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 4 luglio 2023. Mariella, infatti, con le sue insistenze, riuscirà a confermare i dubbi di Guido: è il nipote l’innamorato segreto di Cerry.

Assisteremo, inoltre, ad un deciso dietro front da parte di Clara che prenderà un’inaspettata decisione sul suo rapporto con Eduardo. Spazio anche per Lara che si darà un gran da fare per approfittare della crisi tra Marina e Roberto. Cosa escogiterà stavolta? Scopriamolo insieme attraverso le ultimissime anticipazioni!

Lara sempre più insistente con Roberto

Nonostante la presenza di Ida a Napoli, Lara continuerà nel suo piano di conquista di Roberto Ferri. La Martinelli cercherà in ogni maniera di approfittare della crisi molto profonda che, in questo momento, l’imprenditore sta affrontando con la moglie. I due saranno, infatti, sull’orlo della separazione che parrà, ormai, semplicemente questione di giorni.

A quanto pare, Roberto incontrerà Ida che le verrà presentata, naturalmente, in qualità di nuova baby sitter di Tommaso. Non è ancora chiaro con quale scusa Lara giustificherà a Roberto il cambio di tata del bambino ma è certo che la donna, con tutte le sue macchinazioni psicologiche, cercherà in ogni modo di far entrare anche la vera madre di Tommy nelle grazie dell’imprenditore.

Castrese ammette di essere gay

Le indagini “segrete” di Guido riguardo l’identità dell’amante misterioso di Cerruti hanno portato il vigile ad una conclusione: si tratta di Castrese. Peccato, però, che Mariella non abbia creduto a quest’ipotesi sin da subito tranne poi, col passare delle ore, ricredersi. Messo alla strette dai coniugi del Bue, Castrese non potrà fare altro che ammetterlo: è lui l’amante di Sasà!

Clara ripenserà con moltissima attenzione a quanto successo con Eduardo e, al contempo, allo scontro tra l’ex compagno Alberto e lo stesso Sabbiese (costato un pugno al Palladini). La donna prenderà una decisione: non frequenterà più Eduardo e lo comunicherà ad Alberto. Una notizia che, di certo, non passerà inosservata!

Quando e dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda, ogni sera alle 20:50 circa, su Rai Tre, dal lunedì al venerdì. Non sono previsti appuntamenti con la soap partenopea nel week end. Tutte le puntate passate sono, invece, sempre disponibili, in streaming, su RaiPlay, in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti