UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 30 maggio 2023. Ida a Palazzo

Guido e Mariella in vacanza

Arriverà inesorabile lo sgretolamento del piano di Lara Martinelli e i primi segnali li vedremo dalla puntata in onda martedì 30 maggio 2023 quando la vera mamma di Tommy, Ida, arriverà direttamente a Palazzo Palladini. La donna si presenterà, quindi, a casa di Roberto Ferri terrorizzando Lara.

La Martinelli avrà un bel da fare per tenere a bada la situazione e far sì che non precipiti. Spazio anche per Manuela, attratta da un ragazzo che, finalmente, non è Niko e per Guido e Mariella che, in crociera, dovranno presto affrontare un momento delicatissimo. Scopriamo tutto nel dettaglio!

Ida arriva a Palazzo Palladini

Lara di certo non se lo aspetta perché crede di essersi definitivamente liberata di Ida quando questa, telefonicamente, gli ha manifestato il desiderio di riavere il proprio bambino. Così, però, non sarà e sarà tremendo, per lei, scoprire che invece Ida arriverà direttamente a Napoli e, addirittura, busserà alla porta del dottor Ferri.

Lara dovrà, quindi, escogitare immediatamente un piano B perché dovrà evitare a tutti i costi che Ida sveli a Roberto i veri motivi della sua visita e che, quindi, l’imprenditore inizi a sospettare qualcosa. Quale sarà la prima scusa, plausibile, che le verrà in mente? E, soprattutto, Ida la asseconderà? Lo scopriremo!

Nuovo amore per Manuela?

Gli atteggiamenti di Niko, successivi a quello che, comunque, le era parso come un riavvicinamento, faranno molto male a Manuela che, per l’ennesima volta, si sentirà delusa dall’avvocato Poggi. La gemella Cirillo capirà, finalmente, che per i due non c’è futuro e che sarà giunto il momento di guardare oltre.

L’occasione le si è già presentata con l’incontro con il bel Costabile, il fratello di Speranza. Tra i due ragazzi scatterà immediatamente una forte attrazione alla quale, però, la Cirillo non vorrà cedere perché timorosa di prendere un nuovo palo in faccia. La ragazza, comunque, non potrà nascondere a lungo il fatto che Costabile non le sia affatto indifferente.

Proseguirà la crociera per Mariella e Guido. Nonostante tra la vigilessa e Cerruti i rapporti non siano ancora migliorati, per la coppia le cose non andranno male e la vacanza sembrerà trascorrere abbastanza serenamente. Peccato che, però, Del Bue potrebbe prestissimo pagare a caro prezzo, e sulla propria pelle, la voglia di trasgressione di Massaro. Cosa starà per accadere?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti