UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 26 giugno: Ida rivuole Tommy
Puntata ricca di colpi di scena quella di UPAS prevista per lunedì 26 giugno 2023. Ritroveremo, dopo diversi giorni di “assenza” Ida, la vera madre di Tommaso, decisa più che mai a dare del filo da torcere a Lara e a riprendersi il suo bambino.
Malessere in vista, invece, per Renato Poggi che, arrivato in ospedale, sarà persino causa di un grave demansionamento ai danni di Rossella. Anche il “mistero” del compagno di Sasà pare avere le ore contate: sarà Guido a impegnarsi per far emergere tutta la verità. Ci riuscirà?
Ida torna a Napoli, Lara comincia a temere il peggio
Grosse novità, a partire dalla puntata odierna, per il triangolo formato da Lara, Marina e Roberto. Per la Martinelli, infatti, giungerà il momento, totalmente inaspettato, di fare i conti con la vera madre di Tommy. Ida, infatti, si paleserà dinnanzi agli occhi di un’incredula Lara che non riuscirà a credere ai suoi occhi quando noterà la determinazione di Ida a riprendersi suo figlio.
Lara non sarà, naturalmente, pronta a cedere e dopo una prima sbandata iniziale, legata all’effetto sorpresa, si darà subito da fare per liberarsi definitivamente della donna. Nel frattempo, tra Roberto e Marina sarà trascorsa una notte infuocata dalla passione. I due si saranno lasciati andare ma, al mattino dopo, si renderanno conto di dover affrontare la realtà: una crisi profonda come non mai.
Marina, d’altro canto, avrà già chiesto la consulenza legale ad Alberto Palladini, decisa più che mai a farla pagare a Roberto sia per il tradimento che per l’incredibile umiliazione a cui l’ha costretta. La notte appena trascorsa, le farà forse cambiare idea? O ci riusciranno le continue insistenze di Ferri?
Renato si sente male e Rossella ne fa le spese
Non è un bel periodo per Renato Poggi. L’uomo, difatti, dopo aver dovuto fare i conti con la solitudine, ha da poco appreso che tra Giulia e Luca De Santis è in atto un riavvicinamento sentimentale. Poggi ha quindi iniziato a manifestare una certa gelosia, evitando persino di incontrare i due a Palazzo Palladini.
Sulla scia di questa situazione, a Caffè Vulcano, Renato si abbufferà in maniera eccessiva e, subito dopo, a causa di questi suoi eccessi, sarà vittima di un improvviso malore. Le sue condizioni desteranno da subito molta preoccupazione al punto da essere ricoverato urgentemente al San Filippo.
Ad accoglierlo troverà l’equipe medica tra cui anche Rossella. Per la ragazza, però, proprio l’arrivo di Renato e una decisione presa in maniera avventata avranno conseguenze pesantissime. Il primario, difatti, deciderà di demansionarla togliendole qualsivoglia potere decisionale.
Spazio, infine, anche per Guido e Mariella intenti, a causa delle enormi paranoie della donna, a scoprire la verità su Michele e Sasà. Sarà davvero Saviani l’amante del Cerry? Guido, da oggi, deciderà di indagare a fondo.