UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 25 luglio: La vendetta di Marina
Un Posto al Sole continuerà a tenerci con il fiato sospeso e a regalarci momenti di avvincenti emozioni e colpi di scena. Il tutto soprattutto grazie alla determinazione di Marina Giordano che, anche nella puntata prevista per martedì 25 luglio 2023, proseguirà le sue indagini contro Lara Martinelli e, quindi, la sua vendetta nei suoi confronti.
La prova cardine delle bugie della donna potrebbe essere davvero dietro l’angolo, per la felicità dei tantissimi fans che aspettano, da mesi, che Lara sia punita per tutto ciò che ha combinato. Problemi d’amore anche per Manuela e Sasà che daranno non poco da fare ai rispettivi amici e parenti. Vi va di addentrarvi, insieme a noi, nei dettagli di quella che si preannuncia essere una puntata scoppiettante?
Marina pronta a smascherare Lara
Che le cose, per Lara, stiano per prendere una piega tutt’altro che piacevole, è ormai nell’aria da un po’. E questo è ancor più vero dacché Marina ha ricominciato a indagare sul suo conto e sul suo passato. Troppe cose non tornano e troppi saranno, poi, gli errori fatti da Lara nel corso del tempo e che contribuiranno ad incastrarla.
Nel frattempo, Marina sarà sempre più convinta, specie dopo aver scoperto la macchia sul materasso e capito che la famosa parure di lenzuola è stata fatta scomparire da Lara stessa, che il piccolo Tommy non sia figlio di Lara e di Roberto. Per questo, la dark lady penserà ad un metodo infallibile per trovare la prova inequivocabile di ciò che sospetta. Quale sarà?
Lara, nel frattempo, dovrà darsi da fare per tenere a bada Ida. Da quando è diventata la tata del bambino, infatti, la donna non riesce a trattenersi dall’essere più invadente. Situazione che per la Martinelli diverrà sempre più difficile da sostenere!
Cerruti volta pagina in amore
Per Cerruti è stato davvero un periodo molto negativo. Il comportamento di Castrese nei suoi confronti e, soprattutto, la sua mancanza di coraggio nel fare coming out e iniziare a vivere la propria storia d’amore alla luce del sole, hanno finito col farlo soffrire moltissimo!
Ad aiutarlo sarà l’amica di sempre, Mariella. La vigilessa proverà in ogni modo a convincere Sasà a guardare oltre e lo farà spingendolo ad una nuova frequentazione che abbia dei presupposti molto più “rosei” di quella con Castrese.
Bella gatta da pelare anche per Serena che avrà a che fare, di nuovo, con la testardaggine delle gemelle. A darle qualche preoccupazione, stavolta, non sarà Micaela ma Manuela. La ragazza, infatti, è convintissima di voler partire coi Poggi per la Sicilia e a nulla serviranno i tentativi della sorella di farla desistere da questo proposito.
Come e dove vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, su Rai Tre, alle 20:50 circa. Una volta andate in onda in televisione, tutte le puntate sono disponibili anche su RaiPlay dove possono essere guardate da tutti in maniera immediata e senza alcun costo.