UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 22 maggio, Ida rivuole Tommy

Pubblicato 
domenica, 21/05/2023
Di
Patrizia Maimone
Lara riceve una telefonata

Non finisce di lasciare col fiato sospeso UPAS per il quale, proprio il 22 maggio 2023, è prevista una puntata destinata a rimanere nella memoria dei fans per moltissimo tempo. Proprio da qui, infatti, dopo l'inaspettata telefonata con cui si è chiusa l'ultima puntata, partiranno i guai seri per Lara Martinelli. La donna, che ha tenuto per mesi Roberto sotto scacco, potrebbe essere giunta al capolinea.

Ida, la vera madre di Tommaso, pentita di essersi liberata del bambino, prenderà una decisione importantissima: partire per Napoli e andare a riprendersi suo figlio. Spazio anche per il triangolo formato da Samuel, Speranza e Micaela. Se Speranza infatti cercherà di riconquistare il compagno, il ragazzo proverà una fortissima attrazione verso la gemella Cirillo.

Ida parte per Napoli: il piano di Lara ha le ore contate?

Il clima di attesa verso la puntata di stasera è elevatissimo per tutti i fans che hanno visto chuiudersi l'ultima puntata (quella di venerdì 19 maggio) con la telefonata improvvisa di Ida (la vera madre di Tommy) a Lara Martinelli. Sulla donna, reduce dal suo sfrenato shopping, si è stampata immediatamente un'espressione di terrore puro, che difficilmente scorderemo.

Proprio la madre naturale di Tommy, infatti, si dimostrerà pentitissima di aver dato via, in un momento particolarmente delicato della propria vita, il bambino e, per questo, sarà intenzionata a riprenderselo. C'è da scommetterci che Lara combatterà purché questo non si verifichi ma non è ancora chiaro come Ida intenderà riprendersi suo figlio. Cosa si diranno le due donne al telefono?

Lara avrà già un piano B? Di certo le servità dal momento che Ida lascerà la Polonia e si metterà in viaggio per l'Italia. La sua destinazione sarà Napoli dove sarà convinta di poter riabbracciare subito il figlio. Sarà davvero così? Anche perché, nel frattempo, Lara sarà sempre più vicina a Roberto che si affezionerà tantissimo a Tommaso e sarà felicissimo di potergli fare da padre.

Speranza e Samuel ai ferri corti?

A tirare troppo la corda, si sa, che questa prima o poi è destinata a spezzarsi. E proprio questo potrebbe essere il destino della relazione tra Samuel e Speranza. Nonostante i più disparati tentativi del ragazzo di coinvolgere la fidanzata in un'uscita o nel ritagliare un po' di tempo per loro, le risposte ricevute saranno sempre negative. Speranza, assorbita dallo studio, non avrà tempo per Samuel.

A seguito delle parole della zia Mariella, però, Speranza deciderà di riprendersi Samuel ad ogni costo e di strapparlo, soprattutto, alle avances, che si faranno sempre più insistenti, di Micaela. La ragazza, però, forse ha esagerato nel trascurare il compagno che, a quanto pare, non disdegnerà le attenzioni della gemella e sarà, anzi, lì lì per cedere. Cosa accadrà? Sarà questa l'ennesima coppia scoppiata della soap?

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram