UPAS anticipazioni, spoiler e trama 18 maggio. La scelta di Roberto

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2023
Di
Patrizia Maimone
Marina Giordano e Lara Martinelli

Sarà ricca di colpi di scena, alcuni dei quali davvero inaspettati, la puntata di Un Posto al Sole numero 6.199 che andrà in onda giovedì 18 maggio 2023. Al centro delle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, sempre temi di scottante attualità come la perdita del lavoro o la fine di una relazione.

Ed è proprio credendo che il suo matrimonio sia finito definitivamente che Roberto prenderà una decisione inaspettata su Lara e su Tommaso. Mentre per Renato sarà giunto il momento di fare i conti con la notizia della partenza di Franco e Angela. Come reagirà?

Roberto sceglie tra Lara e Marina

L'arrivo di Lara a Napoli e l'aver appreso di essere diventato padre del piccolo Tommy (senza sapere che, in realtà, si tratta di una montatura) ha cambiato moltissimo la vita di Roberto Ferri. Il suo matrimonio con Marina, infatti, già dal primo momento, ha dovuto fare i conti con una realtà che la donna, soprattutto, non è proprio riuscita a mandare giù.

Proprio la Giordano è lontana ed è stato questo il pretesto, per Lara, per insinuarsi ancor di più nella vita dell'imprenditore. Sarà lui a mostrarsi pensieroso e dispiaciuto per la scelta di Marina di rimanere a Londra e mettere una pietra sopra al loro matrimonio.

A consolare l'uomo ci pensa la grande intesa che la piccola Cristina ha instaurato sin dal primo momento con Tommy. Un rapporto davvero unico e speciale che porterà Roberto a fare la sua scelta. Finalmente per lui sarà giunto il momento di decidere se stare con Lara o preferire Marina. Cosa farà?

Un momento difficile per Renato Poggi

Franco e Angela (dopo che l'uomo ha perso il lavoro) hanno ormai deciso: partiranno per Agrigento, dove la ragazza seguirà la costruzione di un centro d'ascolto per donne vittime di violenza. La coppia, insieme alla figlia Bianca, mancherà per diversi mesi e rientrerà, probabilmente, a Napoli in occasione della riaperture delle scuole.

Nel frattempo, però, sarà giunto per loro il momento di parlare a Renato di questa decisione. Farlo con Giulia è stato già complicato ma con papà Poggi lo sarà ancora di più. L'uomo, infatti, rimarrà parecchio scosso da questa notizia e non riuscirà ad accettarla di buon grado. Sapranno, Angela e Franco, utilizzare le parole giuste per cercare di convincerlo?

Ornella, nel frattempo, avrà anche lei un bel da fare. Otello, infatti, sarà diventato, giorno dopo giorno, sempre più stressante e opprimente nei confronti di Raffaele che, ad un certo punto, non ne potrà proprio più. E sarà la donna ad escogitare uno stratagemma per liberare il marito dalle invadenze dell'amico. Non sappiamo ancora cosa le verrà in mente, non rimane che aspettare la puntata per scoprirlo!

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram