UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 16 giugno: un bacio inatteso

Nunzio e Rossella UPAS

Si chiuderà con il botto questa settimana di Un Posto al Sole contraddistinta, l’abbiamo visto, da una serie di puntate davvero entusiasmanti. Per un attimo, nella serata di venerdì 16 giugno 2023, metteremo da parte le vicende di Roberto, Marina e Lara per fare spazio ad un’altra storia d’amore, o possibile tale, altrettanto interessante.

Stiamo parlando di quella tra Nunzio e Rossella che si lasceranno, finalmente, andare ad un bacio. Spazio anche per Eduardo che farà qualcosa di sorprendente per Clara e per Renato che si mostrerà sempre più insofferente dinnanzi alla vicinanza tra Giulia e Luca. Poggi, difatti, farà una richiesta particolare all’amico Otello. Di cosa si tratterà?

Nunzio e Rossella si baciano, sta nascendo un amore?

Una delle coppie che i fans sperano di vedere da molto tempo è quella formata da Nunzio e Rossella. I due, in tenerissima età, sono già stati insieme per poi prendere strade differenti. Negli ultimi mesi, però, si sono avvicinati molto, il loro feeling è aumentato e sono diventati l’uno la spalla dell’altro. Nunzio, poi, ha trovato proprio nella Graziani un’amica importante nel momento dell’acquisizione di Caffè Vulcano.

Per Rossella non è un bel periodo: le cose con Riccardo non vanno benissimo e la ragazza inizia ad avere tanti ripensamenti. Fatto sta che, in un momento di particolare vicinanza, i due ragazzi si lasceranno andare e si baceranno. La cosa li spiazzerà e decideranno di far finta di nulla. Non potranno, però, nascondere a lungo che quanto accaduto li avrà, in realtà, profondamente scossi.

Renato geloso di Luca e Giulia

La puntata di venerdì 16 giugno 2023 farà ancor più luce sulle intenzioni di Eduardo nei confronti di Clara. Sabbiese avrà davvero perso la testa per l’ex compagna di Alberto Palladini e cercherà ogni pretesto per farglielo capire. Da quando, poi, tra i due è scattato il bacio i suoi sentimenti si sono amplificati. L’uomo, infatti, farà un gesto eclatante per l’amata che rimarrà a bocca aperta.

Spazio, infine, per un’inaspettata gelosia di Renato Poggi nei confronti dell’ex moglie Giulia. L’uomo, infatti, inizierà a diventare davvero insofferente nel vedere sempre Giulia insieme a Luca De Santis. Per evitare di trovarsi la coppia sempre davanti agli occhi, chiederà a Otello di ospitarlo per un po’ di tempo. Una richiesta molto strana che darà molto da pensare a Raffaele.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti