UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 15 settembre: Addio Roberto!

Roberto Ferri di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole si appresta a chiudere la settimana in corso e lo farà davvero col botto! Specie dopo la pausa estiva, infatti, i colpi di scena non ci hanno mai abbandonati e pare proprio che vivremo il prossimo week end in attesa di scoprire i risvolti di quanto vedremo nella puntata di venerdì 15 settembre 2023.

In particolare, Roberto dovrà fare i conti con il risentimento di Marina che, tra l’altro, prenderà una decisione importantissima per il suo futuro. Lara si rivolgerà, niente poco di meno che, a Filippo mentre per Alberto, in vista, una bella delusione sul fronte sentimentale. Guido, infine, sperimenterà gli ardori della gelosia. Come mai? Scopriamolo insieme con queste stuzzicanti anticipazioni. Pronti?

Marina lascia Napoli per sempre?

L’esperienza vissuta a causa di Lara Martinelli, il naufragio del suo matrimonio e, soprattutto, il comportamento di Roberto Ferri nei suoi confronti, porteranno Marina ad una decisione tanto forte quanto inaspettata. A nulla sembreranno servire, infatti, le parole di Roberto che le chiederà scusa per tutto e che proverà a riconciliarsi con lei. Marina sarà decisa a dirgli addio per sempre!

L’ormai ex dark lady di Palazzo Palladini, infatti, starà per fare le valigie per recarsi a Londra dalla figlia e dalla nipote. Solo lì, forse, riuscirà a riprendersi da questo periodo così stressante da averle causato disagi emotivi ma anche notevoli problemi fisici. A questo proposito, sarà stato davvero solo lo stress a causare gli ultimi malesseri accusati dalla Giordano?

Lara chiede aiuto a Filippo, Alberto KO

Lara, capendo che la situazione, ormai, le sta davvero sfuggendo di mano, non avrà altra scelta che cercare aiuto esterno. Per questo, deciderà di rivolgersi a Filippo chiedendogli di intercedere per lei con il padre, di farlo ragionare e, soprattutto, di pensare innanzitutto al bene del piccolo Tommaso. È chiara la paura del’eventuale test del DNA che porterebbe, finalmente, tutti i nodi al pettine. Ma cosa dirà Filippo?

Brutte sorprese, invece, per Alberto. La bella Diana, a cui l’avvocato ricomincerà a fare una corte spietata, sembrerà essere, ormai, immune dal suo fascino. A quanto pare, infatti, l’architetta sarà molto più presa dalle attenzioni di un altro uomo, Nunzio. La vendetta di Cammarota su Palladini è vicina!

Sergio avrà bisogno di qualcuno che lo faccia ragionare e, naturalmente, sarà Mariella a farlo. La moglie di Del Bue gli parlerà in maniera ferma e decisa e sarà molto chiara con lui: dovrà assolutamente trattare Bice con più rispetto. Il tentativo, però, avrà esiti imprevisti che susciteranno un’incredibile gelosia in Guido. Cosa accadrà?

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa, su Rai Tre. Chi non riuscisse a seguire gli episodi in TV potrà farlo, in alternativa, su RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Il tutto in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti