UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 14 giugno: la gelosia di Renato

Renato UPAS

Mentre ci avviciniamo spediti ad uno dei momenti più intensi e attesi della 27esima stagione di Un Posto al Sole, possiamo anticipare indubbiamente che già dalla puntata in onda nella serata di mercoledì 14 giugno 2023 i colpi di scena non mancheranno e porranno al centro dell’attenzione il triangolo formato da Roberto, Lara e Marina.

Con il rientro della Giordano, difatti, Ferri e Martinelli avranno una bella gatta da pelare. Anche Ida, nel frattempo, sarà sulla via del ritorno a Napoli anche se un imprevisto alquanto pericoloso le costerà davvero caro. Problemi anche per Renato Poggi, che si ritroverà ad essere geloso. Di chi? E perché? Scopriamolo!

Roberto e Marina ai ferri corti, Ida in grande pericolo

L’incontro con Marina non è stato una passeggiata per Roberto Ferri che, ignaro di tutto, di ritorno dal compleanno di Irene, dove ha trascorso dei momenti spensierati con le nipoti, ha trovato, inaspettatamente, la moglie ad attenderlo a casa. Una vera e propria bomba ad orologeria che sta soltanto preparandosi ad esplodere quanto più forte possibile.

Nel frattempo, Ferri racconterà a Lara quanto accaduto a Palazzo e, quindi, la Martinelli saprà che la moglie dell’imprenditore, sua eterna rivale, ha fatto ritorno a Napoli. Sarà un bel colpo per la donna che non immagina nemmeno lontanamente quanto, da questo momento in poi, la sua vita cambierà.

A scombussolare i suoi piani, infatti, arriverà molto presto anche Ida. Dopo essere partita per la Polonia, difatti, la vera madre di Tommy ci ha ripensato, decidendo di ritornare dal figlio. Per farlo, in autostop, incontrerà un uomo che vorrà farle del male, abusando di lei. Sarà in quest’occasione che conosceremo un aspetto inedito del carattere di Ida. Di cosa si tratterà mai? E soprattutto se la caverà?

Luca e Giulia vicini, Renato geloso

Una delle coppie che si sta formando, o meglio riformando, in questi giorni in UPAS, è quella formata da Giulia e Luca. La donna, rimasta da sola dopo la partenza di Angela, Bianca e Franco, deciderà di dedicarsi un po’ all’amore e, per questo, si riavvicinerà sempre di più a Luca De Santis, il primario del San Filippo, rientrato a Napoli e che, purtroppo, abbiamo recentemente scoperto essere affetto da Alzheimer.

A qualcuno, però, proprio non andrà giù la vicinanza tra Giulia e Luca. A mostrare insofferenza sarà, infatti, Renato Poggi che sarà parecchio infastidito da tutta la situazione. Spazio anche per Mariella che noterà un comportamento parecchio strano di Sasà. In virtù della profonda amicizia tra i due, la vigilessa inizierà a sospettare che “Cerri” le nasconda qualcosa! Riuscirà a scoprire di cosa si tratta?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti