UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 12 giugno: il ritorno di Marina

Marina e Roberto UPAS

Comincia una settimana che potrebbe davvero segnare l’inizio della fine per il piano della perfida Lara Martinelli. Le sue acerrime nemiche, coloro che potrebbero davvero smascherarla una volta per tutte, saranno di ritorno a Napoli e, a quanto pare, le daranno non poco filo da torcere nei prossimi giorni.

Nella puntata di lunedì 12 giugno 2023, Lara cercherà di intrufolarsi sempre di più nella famiglia di Ferri mentre Marina arriverà a Palazzo Palladini. Qualcosa di inatteso metterà in difficoltà i titolari di Caffè Vulcano mentre un invito di Mariella renderà Castrese e Cerruti piuttosto nervosi.

Lara accompagna Roberto al compleanno di Irene

Il piano di Lara, da quando la donna si è assicurata che Ida è ripartita per la Polonia, proseguirà a gonfie vele. Certa di avere tutta la situazione sotto controllo, l’unico obiettivo della donna sarà quello di prendere sempre più il posto della Giordano entrando a gamba tesa nella famiglia dell’imprenditore.

Occasione troppo ghiotta, per lei, sarà rappresentata dal compleanno della piccola Irene. Roberto sarà invitata alla festicciola della nipotina e ci andrà in compagnia di Lara e del piccolo Tommaso. La Martinelli non si farà scrupolo, per ingraziarsi Irene, a farle un regalo molto costoso mettendo in imbarazzo sia Serena che Filippo.

La ciliegina sulla torta arriverà nel momento in cui Lara chiederà, a tutti, di scattare una foto ricordo che rappresenti, in un certo modo, una foto di famiglia. La donna si posizionerà proprio in centro con il piccolo Tommy tra le braccia.

Marina ritorna a Napoli

Lara non saprà ancora, in quegli istanti, che Marina sarà finalmente rientrata a Napoli e che sarà pronta a darle battaglia. La dark lady si recherà a casa dove, naturalmente, non troverà il marito intento, ancora, a festeggiare il compleanno della nipote. Deciderà, comunque, di attenderlo: sarà chiaro, comunque, che le sue intenzioni saranno tutt’altro che pacifiche.

Mariella, rientrata dalla crociera, inviterà Castrese e Cerruti suscitando, nei due uomini, parecchia agitazione. Quali saranno i motivi che avranno spinto la moglie di Guido a questo gesto? Al Vulcano, infine, Fausto avrà una richiesta particolare da fare a Silvia, Nunzio e Diego ponendo i tre titolari del bar in una situazione un po’ complicata.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti