UPAS anticipazioni, spoiler e trama 11 luglio 2023: Viola confessa

Pubblicato 
lunedì, 10/07/2023
Di
Patrizia Maimone
Viola ed Eugenio Un Posto al Sole

Proseguono le emozionanti avventure degli abitanti di Palazzo Palladini che, ogni sera alle 20:50 su Rai Tre, animano le puntate di Un Posto al Sole. Anche nel nuovo episodio non mancheranno i colpi di scena a tenerci con il fiato sospeso e martedì 11 luglio 2023 non ci saranno eccezioni.

Il rapporto di Viola con Eugenio arriverà finalmente ad un punto di svolta di cui la ragazza parlerà con la persona di cui si fida di più in assoluto al mondo. Nunzio farà certezza nel suo cuore e comprenderà che il suo sentimento per Rossella va ben oltre la semplice amicizia. Per il bene della Graziani deciderà di far finta di nulla. Per la Graziani, infine, guai seri in arrivo.

Viola riflette sul suo matrimonio e capisce la verità

Ampio spazio, durante questo appuntamento di Un Posto al Sole, verrà dato alla vicenda sentimentale di Viola. Per la professoressa, alle prese con una grave crisi matrimoniale con Eugenio, sarà tempo di fare chiarezza e di iniziare ad ammettere, agli altri e a sè stessa, che le cose non vanno per niente bene.

Nonostante la scelta di riprovarci e di tornare a casa dal marito, la giovane Viola riuscirà, finalmente, ad aprire il suo cuore a qualcuno di cui si fida moltissimo. Stiamo parlando di Raffaele che, come sempre, sarà disponibile ad ascoltarla.

Significative saranno le sue parole che ridurranno la sua crisi matrimoniale in una vera e propria routine che, ormai, ha preso il sopravvento. Viola non farà fatica, a questo punto, ad ammettere che non si trova più bene a vivere in una relazione che gli pare troppo chiusa e che ha la necessità di altro. La rottura, a questo punto, pare proprio essere dietro l’angolo!

Nunzio soffoca i sentimenti per Rossella

Dopo il primo bacio, a cui Rossella e Nunzio avevano deciso di non dare troppo peso, per i due ragazzi c’è stato, ultimamente, un secondo avvicinamento. Un altro bacio con il quale Nunzio, finalmente, capirà che per l’amica di sempre prova un sentimento molto forte che va ben oltre la semplice amicizia.

Per il bene di Rossella, comunque, deciderà di provare a soffocare i propri sentimenti dal momento che la ragazza è pur sempre fidanzata con Riccardo. Per la Graziani, poi, i guai saranno all’orizzonte dato che verrà presa sempre più di mira dal primario.

Renato Poggi, infine, si troverà in difficoltà con il piccolo Jimmy. Ad una richiesta del bambino, infatti, sarà quasi costretto a dire di no e a deluderlo. Nonostante questo, sarà Giulia a salvare la situazione e a trovare una soluzione per non far rimanere male il nipotino. Di cosa si tratterà?

Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram