UPAS anticipazioni, spoiler e trama 1 giugno: Guido fuori pericolo

Guido e Mariella in vacanza

Scoppiettanti colpi di scena ci attendono nella puntata di Un posto al Sole in onda giovedì 1 giugno 2023. Sarà in quest’occasione, difatti, che vedremo innanzitutto Giulia fare i conti con il presunto dramma della solitudine. La Poggi, difatti, avrà non poca paura di quel che potrà accadere con la partenza di Franco e Angela.

Lara, dal canto suo, sarà impegnatissima nel cercare di arginare il “problema” Ida mentre per Luca De Santis verranno a galla sconcertanti novità sul suo stato di salute. Guido e Mariella proseguiranno finalmente la crociera in pace dopo aver chiarito l’equivoco con le turiste ed aver scongiurato l’ipotesi tradimento.

Luca De Santis vittima di una malattia rara?

La puntata di UPAS si aprirà con i turbamenti di Giulia inerenti l’ormai prossima partenza di Angela, Franco e Bianca per la Sicilia. La donna avrà paura che in terrazza, quando loro non ci saranno più, regnerà il vuoto assoluto e che la solitudine sarà una parte importante e preponderante delle sue giornate.

Farà i conti con i suoi problemi di salute, invece, Luca De Santis. Già dalle sue prime apparizioni, era parso chiaro che il nuovo primario del San Filippo ha qualcosa che non va. Non sarà ancora chiaro di cosa si tratti, ma proprio stasera una situazione particolarmente disagiata sul piano emotivo ne farà presagire le gravi condizioni di salute. Cosa gli accadrà?

Guido e Mariella fanno pace, pericolo scampato

Che la crociera insieme a Massaro avrebbe potuto causargli diversi problemi, il povero Guido Del Bue l’aveva anche pensato. Ma che le cose sarebbero arrivate a mettersi così male per lui, forse, non poteva immaginarlo lontanamente! Dopo essere stato scovato sulla sdraio con due turiste, infatti, il vigile verrà (ingiustamente) accusato di tradimento.

Fortunatamente, dopo aver confessato tutto a Mariella e averle parlato dei continui tradimenti di Sergio nei confronti della moglie, le cose, per la coppia Del Bue, torneranno alla normalità. La donna riprenderà, infatti, a godersi la vacanza col marito senza sospettare minimamente che qualcuno, a Napoli, sente moltissimo la sua mancanza. Di chi potrebbe trattarsi?

Spazio anche per Lara e per i suoi continui tentativi di liberarsi di Ida. La Martinelli, per il momento, riuscirà a tenere buona la “rivale” ma non potrà stare tranquilla finché non la rivedrà partire per la Polonia. Urgerà, quindi, un piano B da attuare nel minor tempo possibile affinché nulla di tutto questo arrivi alle orecchie e agli occhi di Roberto Ferri. Scopriremo a breve cosa architetterà.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti