UPAS anticipazioni: shock per Roberto Ferri e Alice seduce Nunzio

Marina Giordano e Roberto Ferri UPAS

Una verità tanto dura e sconcertante quanto dolorosa sta per palesarsi agli occhi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in quella che, proprio stasera 29 novembre 2022, promette di essere una delle puntate a più alti livelli di suspance dell’intera settimana di UPAS.

Roberto Ferri scopre le violenze su Marina

Tra le vicende più appassionanti del momento in Un Posto al Sole, l’odissea e l’incubo vissuti da Marina Giordano (Nina Soldano) catalizzano l’attenzione dei fans. E non è un caso dato l’argomento trattato: una violenza che la donna non riesce assolutamente ad archiviare e che le ha scavato, c’è da scommetterci, un indelebile solco sino in fondo all’anima.

Ecco la vicenda che sta per scuotere anche il cuore di Roberto Ferri che, tra sentimento e sconcerto, verrà a conoscenza di quanto vissuto da Marina.

La lezione di Viola e la sfrontatezza di Alice

Una delle cose contro cui Marina Giordano si trova a combattere, nonostante il periodo molto angoscioso che sta vivendo, è la sfrontatezza ed il carattere tutt’altro che semplice della nipote Alice (Fabiola Balestriere). La ragazza, difatti, proprio per il suo modo di fare riuscirà a far capitolare Nunzio (Vladimir Randazzo) approfittando delle sue naturali doti di seduzione.

Altro personaggio in crisi sarà quello di Antonello (Gennaro Filippone) che già da qualche tempo è alle prese con un momento non particolarmente facile della sua vita. Proprio nella puntata odierna il suo star male darà a Viola (Ilenia Lazzarin) un ulteriore spunto per dare, ai propri allievi, un’importante lezione di vita che, c’è da scommetterci, risuonerà forte sin nella casa dei telespettatori. Di cosa parlerà? Quale sarà il focus del suo insegnamento?

La vendetta di Niko

Un altro argomento che terrà banco in quest’intensa settimana di Un Posto al Sole è la vendetta di Niko POggi (Luca Turco). Il ragazzo, accecato dalla rabbia e dall’odio, continuerà a “lavorare” per portare avanti la sua vendetta e farsi, in qualche maniera, giustizia con le proprie mani. Ci riuscirà?

Image Credids: profilo Instagram @unpostoalsolerai3
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti