UPAS anticipazioni, Marina vicina a smascherare Lara?

Lara Martinelli Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
0:00 / 0:00

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riferite a primavera inoltrata, vedono uno scenario che, per la perfida Lara Martinelli potrebbe cambiare completamente. Se la donna, infatti, tiene in pugno Roberto Ferri con la bugia relativa al piccolo Tommaso, i suoi piani potrebbero essere presto scoperti. A far luce sull’intera vicenda potrebbe essere proprio la nemica numero uno, Marina Giordano, che non accennerà ad arrendersi alle intrusioni della donna nella sua vita matrimoniale.

Roberto indeciso tra due donne?

A prevalere, specialmente nelle puntate di Un Posto al Sole in arrivo a breve, sarà l’indecisione di Roberto Ferri che si troverà ad affrontare una vera e propria metamorfosi. Diremo addio all’uomo conciliante e comprensivo visto finora dal momento che anche i rapporti con Marina saranno notevolmente messi in crisi dalle ossessioni della Giordano per Lara.

E proprio tra le due donne, l’imprenditore sarà completamente indeciso. Da un lato starà quasi per cedere alle continue avances di Lara, dall’altro non sopporterà più le ansie di Marina che sarà, anche con lui, sempre più opprimente ed aggressiva rischiando di mandare all’aria un matrimonio in cui aveva, invece, riposto tutti i migliori propositi. Nelle prossime puntate vedremo, quindi, il piano di Lara prendere sempre più piede con grande soddisfazione della donna che non si farà alcuna remora nel continuare ad utilizzare il piccolo Tommy per raggiungere i suoi obiettivi.

Lara verrà finalmente smascherata e messa alle strette

Nonostante per lei le cose sembreranno, almeno nel prossimo mese, andare per il verso giusto, il destino di Lara Martinelli potrebbe essere già scritto e la donna potrebbe essere smascherata già nelle puntate che precederanno l’estate. Non è chiaro come questo accadrà ma pare che sarà proprio Marina, che non si darà per vinta, a smascherare le intenzioni della rivale svelando a tutti il suo piano diabolico e che il bambino non è assolutamente figlio di Roberto.

Ad aiutare la Giordano a ricercare la verità saranno, con molta probabilità, Ornella per il suo ruolo lavorativo all’interno dell’ospedale in cui la Martinelli ha abortito diversi mesi prima e Silvana. In estate, quindi, Lara potrebbe definitivamente uscire di scena senza, però, prima essersi scontrata con la reazione di Ferri che, una volta scoperto di essere stato preso in giro così pesantemente, non si farà alcuno scrupolo a vendicarsi sulla ex amante.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di:
Potrebbero interessarti